Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne trono classico 26 marzo 2018 non va in onda perchè?

Published

on

Cosa ci riservano le anticipazioni Uomini e Donne trono classico del 26 marzo 2018? Scopriamolo insieme con il trono di Nilufar e Sara.

AGGIORNAMENTO: Data la morte improvvisa del conduttore Rai Fabrizio Frizzi, avvenuta quest’oggi 26 marzo 2018, anche Mediaset partecipa al cordoglio di amici e parenti. Veniamo quindi a conoscenza di un cambio di palinsesto. Al posto di Uomini e Donne andrà in onda un’altra puntata di Una Vita VII.

Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico partono proprio dall’esterna di Sara e Lorenzo. Vediamo che Sara è andata da Lorenzo a rimproverarlo per la sua reazione della la scorsa puntata di cui potete trovare QUI le anticipazioni Uomini e Donne trono classico della settimana scorsa. I due si chiariscono e si vedono in esterna dove Lorenzo Riccardi fa delle belle dichiarazioni. Le anticipazioni uomini e donne trono classico dicono che Lorenzo non si presenta in esterna fin da subito ma, arriva da dietro e le mette le cuffiette alle orecchie. Sara ascolta un lungo pensiero di Lorenzo che le dice ciò che sente da tempo e non ha mai avuto il coraggio di dirle. Sara Affi Fella è chiaramente contenta di queste parole, ma le anticipazioni Uomini e Donne trono classico ci dicono che in puntata la ragazza ribadisce che per quanto possa credere a queste parole ora dovranno essere dimostrate con i fatti.

anticipazioni uomini e donne trono classico,uomini e donne, trono classico

Nelle anticipazioni Uomini e Donne trono classico si passa all’esterna con Luigi Mastroianni che la va a prendere in albergo e le chiede di andar via e lasciare Uomini e Donne. Lei le dice di averlo pensato più di Lorenzo in questi giorni e lui la bacia sul collo, ma la ragazza per paura di ricevere un altro bacio sulla bocca si allontana e questo crea una grossa discussione. Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico dicono che in studio Sara cerca di giustificarsi ma il corteggiatore è convinto che sceglierà l’altro e che lo stia prendendo in giro. Questa tesi è sicuramente quella più avvalorata anche dall’opinionista Tina Cipollari. Maria De Filippi poi nelle anticipazioni uomini e donne trono classico si introduce e spiega che probabilmente il mancato bacio a Luigi è dato dal fatto che il padre di Sara, essendo del sud, e vedendola baciarsi con dei ragazzi c’è rimasto male mentre Sara conferma che la principale motivazione è la sua confusione e baciarli per una seconda volta sarebbe un gesto troppo importante.

Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico ci ricordano che Nilufar è andata sicuramente a riprendersi Giordano e Nicolò proprio come aveva ribadito lei stessa nelle scorse puntate. Nilufar fa una sorpresa a Giordano sulla neve dicendogli che non può farle una colpa se lui è più avanti di lei nei sentimenti, poi lo accusa anche di essere troppo distante e lui afferma che ora non si avvicinerà più e dovrà essere lei a farlo. Stessa dinamica viene riprodotta tra Nilufar e Nicolò Ferrari. Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico ci dicono che la tronista decide di fare un’altra esterna a disposizione con Giordano dove gli cucina degli spaghetti al sugo e basilico e gli dice che mangeranno insieme. Lei gli chiede di avvicinarsi un po’ perché non vede bene a distanza. Le anticipazioni uomini e donne trono classico dicono che i due si stuzzicano e allora è Nilufar, con la poca collaborazione di Giordano, a sdraiarsi con la testa sulle sue gambe. Le anticipazioni Uomini e Donne trono classico ci rivelano che Nicolò chiaramente non prende bene questa notizia e le chiede perché ha scelto Giordano. La tronista ribadisce che in quel momento sentiva di fare in quel modo e così ha fatto. Gianni Sperti ripete di non vedere nessuna emozione tra i due e sicuramente per colpa di Nilufar.

Continuate a seguirci per le news uomini e donne e non solo!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni