Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono classico, 27 febbraio 2018: Anticipazioni

Published

on

La seconda parte del trono classico prosegue oggi su Canale 5, alle 14.45 con il trono maschile.

Se avete perso le anticipazioni della prima parte del trono classico cliccate QUI.

Il trono classico passa a Nicolò che subito dopo la scorsa puntata decide di voler andare da Marta in camerino. Il suo interesse per lei non gli permette di essere semplicemente arrabbiato ma il ragazzo è dispiaciuto di vederla in questo modo e lei gli chiede un’altra possibilità. Nicolò non sa se ancora potrà fidarsi di lei. Marta ha in mano una foto del padre e Nicolò nota la sua espressione molto dispiaciuta. Esce dal camerino da solo ed è combattuto sul da farsi. Il trono classico di Nicolò procede qualche giorno dopo quando dice alla redazione di convocare Marta per la puntata. Marta accetta e si presenta in studio con la sorella ma non vuole entrare in studio per paura di Tina. Nicolò nel frattempo informa la redazione che la sorella di Marta ha scritto a sua sorella per chiederle di credere a Marta.

trono classico, anticipazioni, uomini e donne, 13 febbraio 2018

Nicolò Brigante

Il trono classico prosegue con Virginia, che indispettita, da tutta la situazione, lascia lo studio. Maria però ribadisce a Nicolò che Marta non è in studio in quanto ha paura di Tina perciò il tronista approfitta per inseguire Virginia. Tina e Gianni, nel frattempo, non credono che Marta sia impaurita da Tina ma tutt’altro. Durante questo trono classico vediamo un’altra coppia in arrivo a sorpresa, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico. I due raccontano di stare benissimo insieme e che stanno convivendo a Milano mentre a breve partiranno per Ibiza. Hanno già fatto le presentazioni in famiglia e i genitori di entrambi approvano la loro relazione.

trono classico, uomini e donne, anticipazioni, 27 febbraio 2018

Mariano Catanzaro

Il trono classico prosegue poi con Mariano che porta in esterna Dalila, una nuova ragazza laureata in lettere con cui fa un’esterna dal tema storico. Su di lei, Mariano ha dubbi, in quanto si chiede perché una ragazza laureata voglia corteggiarlo. A questo punto le altre corteggiatrici intimano Mariano di tacere in quanto, in questo modo, sta offendendo tutte coloro che non hanno una laurea. Le esterne con Valentina e Federica sono molto simili, abbracci e baci mancati. Ciò che è stato rilevante per questo trono classico di Mariano è ciò che ha rivelato in seguito. Pare che molte agenzie lo abbiano contattato per portare in esterna le ragazze che avrebbero fatto scendere per lui. Il ragazzo ha ribadito, ancora una volta, che sta intraprendendo questo percorso nel trono classico di Uomini e Donne per trovare l’amore e non il lavoro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni