Vacchi a Emigratis ha sorpreso il mondo del web e non solo. Il noto Dj, spesso al centro di critiche e polemiche, è stato rintracciato da Pio&Amedeo. I due sono stati sorpresi quando Gianluca ha deciso di donare parte dei suoi soldi.
Vacchi a Emigratis
Siamo nel finale della seconda puntata di Emigratis, format a dir poco sui generis, che sta spaccando in due l’opinione pubblica. Pio&Amedeo, come sempre, hanno viaggiato per il mondo, cercando di scroccare qualsiasi cosa. Loro bersaglio prediletto: i VIP.
Vacchi a Emigratis appare già dalla seconda metà ma è nel finale che rivela di aver fatto una donazione. Il duo comico, accusato di essere trash e volgare, è stato l’artefice principale della sua decisione. Un episodio che dovrebbe dunque riscattarli agli occhi di tanti italiani.
Cosa ha donato Vacchi a Emigratis?
Gianluca Vacchi a Emigratis ha dichiarato di aver fatto una donazione alla casa del Sollievo e della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Di quanto si tratta? Dipende da quante copie venderà il calendario che il duo ha realizzato con Fedez e Chiara Ferragni.
Nella seconda puntata di Emigratis infatti Pio&Amedeo hanno incontrato anche il rapper e la sua compagna, nella loro lussuosa abitazione negli U.S.A. I due infatti hanno deciso di diventare degli influencer e per tale motivo hanno proposto ai due l’idea del calendario.
Vacchi a Emigratis e non solo
Cosa è successo dunque durante la seconda puntata? Vacchi a Emigratis ha avuto modo di far parlare di se ma non è stato l’unico. Tutto è nato a seguito dell’incontro che i due hanno avuto con un’altra esperta di Instagram ossia Chiara Basi.
La ragazza ha fatto una dichiarazione davvero sorprendente, che rivela quanto ormai queste figure siano diventate fondamentali. A sua detta infatti riesce a guadagnare ben 10 mila euro a scatto. Una cifra spaventosa, che farebbe impallidire chiunque.
Perché si è giunti a Vacchi a Emigratis?
Da qui è semplice capire come Pio&Amedeo abbiano pensato bene di rintracciare il celebre Dj. Vacchi a Emigratis ha infatti spiegato quanto possa guadagnare col suo lavoro. I due, hanno scelto di raggiungerlo, a seguito della spiegazione della Basi circa il suo successo.
La ragazza ha solo pubblicato foto dei suoi viaggi e dei suoi outfit. Like, condivisioni following hanno fatto il resto. Dunque in un contesto di apparente superficialità, Vacchi a Emigratis ha cercato di dimostrare quanto certe personalità non siano distanti ed ignare delle difficoltà che li circondano.