Connect with us
vittorio sgarbi vittorio sgarbi

Gossip

Vittorio Sgarbi: Luigi Di Maio è gay!

Published

on

Vittorio Sgarbi è noto per le sue pesanti esternazioni. Da sempre le sue apparizioni in tv sono condite da show violenti, ricchi di invettive. Ed ora ha deciso di prendersela con il suo avversario politico principale.

Vittorio Sgabri chiede scusa

Partiamo dal presupposto che ad oggi l’omosessualità non è di certo una colpa, ne tanto meno un qualcosa da nascondere, qualora si volesse intraprendere una strada come quella politica. Vittorio Sgarbi forse non è di questo avviso, anche se per adesso, sulle sue stesse dichiarazioni, ha avuto un atteggiamento ambiguo e prudente.

Nel senso che dapprima Vittorio Sgarbi ha lanciato il gossip di cui stiamo discutendo ma poi ha detto che la sua non è un’affermazione denigratoria. Anzi egli ha voluto fare outing per scusarsi con il M5S, con lo stesso Di Maio, tentando di incoraggiarlo a venir fuori e dichiararsi apertamente. Una serie di dichiarazioni che stanno già facendo alzare un polverone.

Vittorio Sgarbi: “I gay hanno una marcia in più!”

Vittorio Sgarbi, candidato con il Centrodestra, ha dichiarato ciò, dopo aver chiesto scusa a Luigi Di Maio. Nel corso degli ultimi anni questi ha infatti attaccato spesso il suo avversario politico, definendolo un ignorante e un incapace. Ed in generale il M5S è sempre stato il suo bersaglio prediletto.

Fatto ciò Vittorio Sgarbi ha parlato della presunta omosessualità del grillino. Un andirivieni diplomatico che sta urtando numerose persone. Anche perché Vittorio Sgarbi si è detto pentito di aver aggredito un giovane così sensibile, sfoderando forse un ammasso di inutili stereotipi sulla comunity LGBT. Perché proprio ora lo definisce in questa maniera e si pente di quel che è sempre stato il suo modo di fare?

Vittorio Sgarbi svela il nome del compagno di Di Maio

Luigi Di Maio dunque ha un compagno. Secondo Vittorio Sgarbi si tratta del suo assistente, tale Vincenzo Spadafora. Tutto ciò è stato affermato durante l’intervista che il critico ha rilasciato per Quelli che dopo il tg. E proprio in questo contesto ha anche spiegato che  a lui piace l’idea di un presidente del consiglio dichiaratamente gay.

Eppure in tanti ricordano bene alcune dichiarazioni shock che Vittorio Sgarbi ha fatto a proposito dell’omosessualità. Oltre a definirla una moda, ha dichiarato che solo gli LGBT contraggono l’AIDS e che in un paese democratico si dovrebbe avere la libertà di definirli finocchi e culatoni. Questo passo indietro è legato alle recenti intercettazioni, secondo cui il centrodestra starebbe tentando di fare un governo di larghe intese coi pentastellati?

Vittorio Sgarbi e il M5S

Tra Vittorio Sgarbi e il Movimento 5 Stelle non scorre buon sangue da diverso tempo. Ed in parte tutto ciò potrebbe essere un modo per far perdere elettori ai suoi avversari politici. Si sa bene infatti quanto il partito fondato da Grillo e Casaleggio sia un contenitore troppo ampio che racchiude in se anche chi è contrario ai diritti civili.

Basti ricordare il servizio con cui Striscia La Notizia dimostrò che dietro la bufala del reddito di cittadinanza ci fosse proprio Vittorio Sgarbi. Insomma da questo momento si apre un nuovo capitolo nel mondo della politica e nelle pagine del gossip nostrano che promette di infiammare le pagine dei principali tabloid italiani.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni