Zac Efron: dopo l'intervento l'attore assicura i fan su Instagram
Connect with us
Zac Efron Zac Efron

Cinema

Zac Efron: dopo l’intervento l’attore assicura i fan su Instagram

Published

on

Dopo un brutto incidente al ginocchio, Zac Efron ha deciso di operarsi per guarire più in fretta l’articolazione. L’attore è stato dimesso nella giornata di ieri dall’ospedale e ha subito informato i suoi fan riguardo le sue condizioni fisiche.

Recentemente Zac Efron ha avuto un piccolo incidente al ginocchio. Per evitare che la lesione potesse peggiorare, l’attore di Hollywood ha voluto operarsi all’articolazione. Ad intervento finito, la star di High School Musical ha voluto rassicurare i suoi fan sul risultato dell’operazione.

Zac Efron

Zac Efron ha mantenuto riserbo sul suo incidente e sulle sue condizioni, fino a questo momento. Da ciò che ha scritto in un post di Instagram, possiamo dedurre che l’incidente sia avvenuto mentre l’attore si trovava a sciare. Qualche giorno fa, la stella di Hollywood ha pubblicato una foto in cui aveva il ginocchio fasciato, ma questo dettaglio non ha attirato molta attenzione.

Zac Efron: il post che rassicura i fan

Ieri sera, Zac Efron ha voluto condividere con i suoi followers le sue condizione fisiche. Nella didascalia della foto pubblicata ieri sera, l’attore ha precisato che l’intervento è stato necessario per evitare che la lesione al suo ginocchio peggiorasse. Nel post hanno avuto un affettuoso ringraziamento i medici che lo hanno operato e che gli hanno permesso di poter guarire il ginocchio.

L’attore è stato dimesso dopo qualche ora ed è subito tornato a casa sua. A dimostrarlo sono le Instagram Stories che lo ritraggono in serenità nella sua abitazione. Ricordiamo che, prossimamente, Zac Efron sarà al cinema nei panni del protagonista del film Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, assieme a Lily Collins e Jim Parsons.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *