Connect with us
Achille Lauro Achille Lauro

Concerti

Achille Lauro annuncia le date del suo tour 2020

mm

Published

on

Achille Lauro in tour nel 2020: le date dei concerti del rapper romano che ha partecipato a Sanremo con il brano Me ne frego.

Achille Lauro torna in tour nel 2020. Il cantautore e rapper che ha sorpreso tutti a Sanremo con il suo nuovo brano, Me ne frego, e soprattutto con i suoi numerosi travestimenti, ha annunciato le date dei concerti che lo vedranno protagonista nell’ottobre del 2020. Una serie di live che arriva a pochi giorni dalla sua nomina a direttore creativo della Elektra Records, ennesimo traguardo di prestigio della sua carriera.

Andiamo a scoprire il calendario completo con tutti gli appuntamenti dal vivo ufficializzati fino a oggi dallo staff dell’artista più chiacchierato d’Italia.

Achille Lauro tour 2020: date e biglietti

Già nei mesi scorsi Lauro aveva annunciato un primo grande concerto speciale nella sua città natale, Roma, per il prossimo 31 ottobre al Palazzo dello Sport. Nell’occasione, il rapper aveva spiegato di voler festeggiare Halloween con i suoi fan. Ora però le date romane diventano due: all’appuntamento del 31 ottobre se ne aggiunge un altro il giorno prima, il 30 ottobre, sempre nella stessa venue.

Ma non sarà solo Roma ad essere toccata dal nuovo tour dell’artista di Rolls Royce. Sono stati infatti annunciati anche concerti a Milano, Torino e in altre città italiane.

Ecco il calendario completo:

17 ottobre al Lorenzini District di Milano

19 ottobre al Teatro della Concordia di Torino

22 ottobre al Nuovo Carisport di Cesena

24 ottobre alla Casa della Musica di Napoli

28 ottobre alla Tuscany Hall di Firenze

30 e 31 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma

I biglietti per tutti questi conocerti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti gli altri punti vendita dalle 16 del 21 febbraio 2020. Questo il post con l’annuncio del rapper:

Achille Idol: un nuovo alter ego

Nel suo post il cantante di Me ne frego ha annunciato che presenterà al pubblico per la prima volta il suo alter ego, Achillel Idol – Immortale. I suoi non saranno infatti semplici concerti, ma delle performance artistiche e teatrali a tutto tondo, ispirate alle produzioni internazionali più importanti.

Ciò che abbiamo visto a Sanremo, dunque, non era che un assaggio di quello che Lauro ha in programma per tutti i suoi fan. Non resta che attendere qualche giorno per saperne ancora di più.

Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook Achille Lauro

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *