Connect with us

Musica

Achille Lauro: svelata la data di uscita di “1969”

mm

Published

on

Dopo l’esperienza più che positiva a Sanremo 2019, Achille Lauro torna con un nuovo progetto intitolato “1969”.

Un febbraio che Achille Lauro ricorderà per sempre, incredibile, così come incredibile è stata l’esperienza a Sanremo 2019. Il cantante romano ha dichiarato che dopo essersi esibito sul palco dell’Ariston, spinto anche dall’appoggio e dall’apprezzamento ricevuto dal pubblico, si è chiuso in studio per lavorare a questo nuovo genere.

Da quando è finito Sanremo mi sono chiuso in studio e ho lavorato 20 ore al giorno per immergermi in questo nuovo progetto

Il nuovo progetto “1969” uscirà il 12 aprile negli store online e fisici, su Amazon potete già effettuare il pre-order. Ecco il cover del disco:

Il nuovo genere proposto da Achille Lauro strizza l’occhio al passato e si proietta direttamente nella scena musicale italiana del futuro. Le esibizioni di Rolls Royce infatti hanno ricevuto largo apprezzamento e interessamento da parte di un pubblico più vasto del solito, tanto essere inserito nella Top ten Italia dei singoli più ascoltati. che hanno permesso al trapper di farsi scivolare addosso le critiche arrivate e di continuare a sognare di fare musica senza tempo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook