Connect with us
Alessandra Amoroso e Boomdabash Alessandra Amoroso e Boomdabash

Musica

Alessandra Amoroso e i Boomdabash di nuovo insieme per il tormentone Karaoke

mm

Published

on

Alessandra Amoroso, Karaoke con i Boomdabash: il nuovo tormentone estivo della cantante e della band salentina.

Alessandra Amoroso si dà al Karaoke! Dopo il successo di Mambo salentino, la cantante di Galatina torna a collaborare con i Boomdabash, la band dancehall reggae più famosa d’Italia. Un nuovo singolo estivo pronto a diventare il tormentone del 2020, un brano che riporta Sandrina nel mondo della musica dopo un periodo di pausa durato alcuni mesi.

In attesa di poter ascoltare il brano, che arriva in rotazione radiofonica e in streaming il 12 giugno, andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla nuova canzone di Alessandra e dei Boomdabash.

Alessandra Amoroso, Karaoke: il tormentone con i Boomdabash

La cantante salentina e i suoi compagni d’avventura hanno ufficializzato negli ultimi giorni questa nuova collaborazione. Queste le parole di Sandrina in un suo post sui social, che ha ammesso di aver vissuto momenti non semplici durante il lockdown:

Quando ho sentito il brano per la prima volta un’emozione mi è esplosa dentro come una scintilla. Come alla maggior parte di noi la pandemia mi ha dato e tolto tante cose, tra queste il mio decantato entusiasmo e le mie emozioni che sono state azzerate facendomi chiudere in me stessa“.

Alessandra Amoroso e Boomdabash

Alessandra Amoroso: dal Coronavirus al tormentone estivo

Momenti difficili che sono però stati superati quando i Boomdabash le hanno chiesto di tornare a fare qualcosa insieme. Sono stati loro a ridonarle entusiasmo, voglia di fare, speranza, forza e voglia di crederci.

Per questo il nuovo tormentone non è solo un tormentone:

Amicizia, valori, radici… è tutto racchiuso in Karaoke! Voglia di esserci e cambiare sperando in un futuro migliore! Vi voglio davvero un gran bene… e che l’estate abbia inizio per tutti! Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me, in noi!“.

L’artista ha quindi ringraziato in special modo Federica Abbate, Cheope e Rocco Hunt, gli autori di questo nuovo brano estivo che se la batterà, probabilmente, con Como Llora di Juanfran.

Ecco un’anteprima del video:

Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook di Alessandra Amoroso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *