Connect with us

Musica

AMAs: Tutti gli artisti che potrebbero esibirsi a sorpresa

Published

on

Stanotte si terrà a Los Angeles la 45esima edizione degli American Music Awards, condotti quest’anno da Tracee Ellis Ross.

Finalmente il grande giorno è arrivato. Oggi, 19 Novembre 2017, avrà luogo a Los Angeles uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, gli American Music Awards. Gli AMAs sono uno degli eventi statunitensi più attesi dedicati ai premi musicali, insieme ai Video Music Awards, ai Billboard Music Awards e ai Grammy Awards. Quest’anno l’artista con più nomination è Bruno Mars con ben 8 candidature. Gli AMAs sono anche famosi per il gran numero di artisti di un certo calibro che annualmente si esibiscono.

Bruno Mars, l’artista con più nomination agli AMAs 2017.

La lista dei performers attesi per questa edizione degli AMAs è molto lunga: Christina Aguilera, che farà un tributo a Whitney Huston, Selena Gomez, che ci regalerà la prima performance live di “Wolves”, P!nk, che si esibirà insieme a Kelly Clarckson, gli Imagine Dragons, che duetteranno con Khalid, Lady Gaga che canterà “The Cure” e molti molti altri. Ma le sorprese non finiscono qui. Sembra, infatti, che ci siano molti artisti non annunciati ufficialmente che potrebbero esibirsi a sorpresa.

Corre voce che Camila Cabello possa esibirsi sulle note della sua hit mondiale “Havana”, cantando magari il remix  con Daddy Yankee, lasciando tutti a bocca aperta. Altra performance a sorpresa agli AMAs potrebbe essere quella di Eminem, recentemente tornato sulle scene musicali con la nuova “Walk On Water”. Kesha potrebbe, inoltre, sorprendere i suoi fan regalando una performance live del suo nuovo singolo “Learn To Let Go”. Ma il vero asso nella manica degli AMAs potrebbe essere un’esclusiva esibizione di Taylor Swift.

Camila Cabello, Taylor Swift ed Eminem, possibili performers a sorpresa degli AMAs 2017.

La cantante, dalla pubblicazione del primo singolo, ha concesso pochissime interviste e, soprattutto, pochissime performance. Un’esibizione a sorpresa di Taylor Swift (che nel frattempo ha svelato 17 segreti su “Reputation”) potrebbe garantire agli AMAs un picco di ascolti. Non ci resta che attendere il grande evento per scoprire se qualcuna si queste promettenti supposizioni si realizzerà. Gli AMAs inizieranno alle 2:00 (ora italiana) e termineranno alle ore 5:00 circa (qui per sapere dove vederli).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *