Connect with us
Anna Pepe Anna Pepe

Musica

Anna feat. MadMan e Gemitaiz nel remix di Bando

mm

Published

on

Anna con MadMan e Gemitaiz: il remix di Bando, la hit della rapper spezzina che ha conquistato il mondo.

Anna non si ferma più. La giovanissima rapstar spezzina, che ha conquistato l’Italia e mezzo mondo con la hit Bando, sta per tornare in rotazione radiofonica con una versione remix della sua canzone. Un remix che la vede per la prima volta insieme a una delle coppie più importanti della scena hip hop italiana: MadMan e Gemitaiz.

Il remix sarà disponibile dal 24 aprile. Ecco tutti i dettagli e il significato del testo di Bando, una canzone ipnotica che ha infranto diversi record.

Anna con Gemitaiz e MadMan nel remix di Bando

Il 24 aprile è in arrivo la versione remix di Bando, e per l’occasione la rapper spezzina Anna Pepe ha scelto di farsi aiutare da due personaggi non proprio ininfluenti nella scena rap italiana: Gemitaiz e MadMan. I due, che di grandi hit se ne intendono, hanno intuito il potenziale della canzone della giovane artista ligure e hanno scelto di riproporla con una nuova veste capace di farla esplodere definitivamente.

D’altronde, se Anna con Bando è diventata la più giovane artista ad aver mai raggiunto il numero uno nella classifica dei singoli italiana un motivo ci sarà.

Anna Pepe

Anna, Bando: il significato del testo

Da mesi tutti si chiedono quale sia il significato di Bando. L’ipnotico brano, tutto punchline ed egotrip come nel classico stile dei colleghi uomini, non ha in realtà un significato specifico, e lo ha ammesso la stessa artista spezzina. Si tratta di un brano no sense basato soprattutto sulla musicalità e su un sound avvolgente.

A grandi linee comunque si parla di vita nelle periferie, che gira attorno ai soliti cliché del denaro, del successo e della droga. E per quanto riguarda la parola che dà il titolo al testo, deriverebbe da abandoned house, ‘casa abbandonata’, che nello slang americano diventa appunto ‘bando’.

Questo l’annuncio del remix del brano con Gemitaiz e MadMan:

 

 

Fonte foto in evidenza: account Instagram di Anna

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *