Connect with us
Ariana Grande, Sweetener Ariana Grande, Sweetener

Musica

Ariana Grande: le 7 hit migliori da ascoltare

Published

on

Ariana Grande, una delle popstar più amate e seguite sui social,la sua voce e il suo talento continuano a far sognare tutti.

Il suo nuovo album Sweetener, rappresenta una vera e propria novità sia dal punto di vista musicale che personale per Ariana Grande. Uscito quest’estate, ha lasciato i fan a bocca aperta! L’album ha già prodotto alcuni grandi successi, incluso il singolo numero 1 “No Tears Left to Cry”,dedicato alle vittime dell’attentato di Manchester. Ariana Grande  ha avuto il suo primo grande successo con “Problem” nel non molto lontano  2014 e da allora la sua stella  ha continuato a crescere. Dal 2014 ad oggi ripercorriamo insieme i grandi successi della cantante, ecco le 7 hit scelte da ascoltare e da non perdere assolutamente.

1. Problem (2014)

ft. Iggy Azalea 

Loading...

Problem è stato il debutto nel mondo dello spettacolo nella carriera di Ariana Grande nel 2014 e la canzone è rimasta,per settimane nelle classifiche musicali, nella posizione numero 1!

2. Bang Bang (2014)

ft. Jessie J & Nicki Minaj

Secondo successo del 2014 per Ariana Grande , sempre numero 1,  questa volta è un’enorme e spettacolare collaborazione con Jessie J e Nicki Minaj.

3. One Last Time (2015)

 

‘One Last Time’,hit del 2015 di Ariana Grande, riportata dalla performer nella classifica dopo il tragico attacco di Manchester Arena nel maggio 2017.

4. Focus (2015)

 

Alla fine del 2015 questa traccia è stata tra le due epoche musicali di Ariana Grande, “My Everything” e “Dangerous Woman”.

5. Side To Side (2016)

ft. Nicki Minaj

 

6.  No Tears Left to Cry (2018)

La più recente hit della  carriera di Ariana Grande è certamente “No Tears Left to Cry”- “Nessuna lacrima da piangere” ! Il singolo principale del suo nuovo album “Sweetener”, uscito quest’estate, ha trascorso tre settimane al numero 1 nelle classifiche del 2018

7. God is a Woman (2018)

Ultimo posto posto, ma non per questo meno importate per “God is a woman”,  il secondo singolo di Ariana   direttamente dal recente album di “Sweetener” .

 

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009