Ariana Grande, una delle popstar più amate e seguite sui social,la sua voce e il suo talento continuano a far sognare tutti.
Il suo nuovo album Sweetener, rappresenta una vera e propria novità sia dal punto di vista musicale che personale per Ariana Grande. Uscito quest’estate, ha lasciato i fan a bocca aperta! L’album ha già prodotto alcuni grandi successi, incluso il singolo numero 1 “No Tears Left to Cry”,dedicato alle vittime dell’attentato di Manchester. Ariana Grande ha avuto il suo primo grande successo con “Problem” nel non molto lontano 2014 e da allora la sua stella ha continuato a crescere. Dal 2014 ad oggi ripercorriamo insieme i grandi successi della cantante, ecco le 7 hit scelte da ascoltare e da non perdere assolutamente.
1. Problem (2014)
ft. Iggy Azalea
Problem è stato il debutto nel mondo dello spettacolo nella carriera di Ariana Grande nel 2014 e la canzone è rimasta,per settimane nelle classifiche musicali, nella posizione numero 1!
2. Bang Bang (2014)
ft. Jessie J & Nicki Minaj
Secondo successo del 2014 per Ariana Grande , sempre numero 1, questa volta è un’enorme e spettacolare collaborazione con Jessie J e Nicki Minaj.
3. One Last Time (2015)
‘One Last Time’,hit del 2015 di Ariana Grande, riportata dalla performer nella classifica dopo il tragico attacco di Manchester Arena nel maggio 2017.
4. Focus (2015)
Alla fine del 2015 questa traccia è stata tra le due epoche musicali di Ariana Grande, “My Everything” e “Dangerous Woman”.
5. Side To Side (2016)
ft. Nicki Minaj
6. No Tears Left to Cry (2018)
La più recente hit della carriera di Ariana Grande è certamente “No Tears Left to Cry”- “Nessuna lacrima da piangere” ! Il singolo principale del suo nuovo album “Sweetener”, uscito quest’estate, ha trascorso tre settimane al numero 1 nelle classifiche del 2018
7. God is a Woman (2018)
Ultimo posto posto, ma non per questo meno importate per “God is a woman”, il secondo singolo di Ariana direttamente dal recente album di “Sweetener” .