Connect with us

Gossip

Beyoncè | 10 cose che (forse) non sai sulla star

Published

on

Sei pronto a scoprire 10 cose che, forse, non sai su una delle star più influenti del nostro secolo, Beyoncè? 


Beyoncè è senza dubbio una delle più grandi ed influenti star del nostro secolo. Arrivata al successo come punta di diamante delle Destiny’s Child, formatesi nel 1997, nel 2003 ha ottenuto il successo come solista pubblicando l’album Dangerously In Love, contenente la storica hit Crazy In Love in collaborazione con Jay Z
Nella sua carriera, su un totale di ben 69 nomination, ha vinto 22 Grammy Awards  e venduto oltre 160 milioni di dischi.
Ha collaborato con alcuni tra i più importanti artisti del panorama musicale come Lady Gaga, Ed Sheeran, Sean Paul, Nicki Minaj, The Weeknd, Coldplay e molti altri (Leggi il nostro articolo per saperne di più)
Icona di moda e modello di black power, Beyoncè ha abbinato alla sua carriera da artista anche una vita dedita ad azioni benefiche a sostegno della comunità afroamericane di tutto il mondo e, in particolare, d’America.

In questo articolo andiamo a scoprire 10 curiosità che forse non conoscevate di su Beyoncè!

  1.  Kelly Rowland, cantante solista ed ex componente delle Destiny’s Child, è sua cugina di primo grado.
  2.  Matthew Knowles, manager e padre della cantante, venne licenziato nel marzo 2011 per alcune incompatibilità lavorative.
  3. Alla nascita della figlia, Blue Ivy Carter, Beyoncé non ha badato a spese affittando un intero piano del Lenox Hill Hospital di New York.
  4. Per entrare nei panni di Deena Jones, in Dreamgirls, ha dovuto perdere 6 kg in 10 giorni. L’obiettivo è stato raggiunto grazie ad una dieta ferrea a base di acqua, sciroppo d’acero e succo di limone.
  5. Il suo spirito imprenditoriale se lo porta dietro da bambina.Infatti, ai parenti che assistevano felici alle sue esibizioni, la piccola Beyoncè chiedeva 5 dollari.

  6. Per il video di Run the World (Girls) Beyoncè ha assunto un gruppo di ballo del Mozambico e ha lavorato con ben otto coreografi diversi.
  7. Ha prodotto tre fragranze nonostante si sia più volte dichiarata allergica ai profumi.
  8. La parola bootylicious è entrata a far parte dell’Oxford Dictionary dopo che le Destiny’s Child hanno portato al successo l’omonimo singolo.
  9. La canzone preferita di Beyoncè è Song For You di Dannie Hathway
  10. Beyoncè Conosce Alicia Keys da quando aveva 14 anni e nonostante in tanti abbiano provato a metterle contro, le due si dichiarano molto amiche.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook