Connect with us
Beyoncé e Jay Z Beyoncé e Jay Z

Musica

Beyoncé e Jay-Z: esce a sorpresa nuovo album

Published

on

Beyoncé e Jay-Z pubblicano a sorpresa un album insieme. Il titolo è “Everything is Love’. La firma è dei The Carters, che poi sono sempre loro. Esce anche il singolo “Apeshit”, con tanto di video girato al Louvre.

Il nuovo album dal significativo titolo “Everything is Love” è uscito tempestivamente su Tidal sorprendendo i fan di tutto il mondo, è composto di 9 tracks con la firma della coppia e un ulteriore brano chiamato “Salud”.  Ma Beyoncé e marito non si sono fermati qui. Allo stesso tempo il duo ha pubblicato un nuovo video del singolo “Apeshit” che li vede muoversi nel magnifico e spettacolare contesto del Louvre.

La notizia prima di raggiungere il mezzo stampa si è mossa sui social con grande velocità grazie a un post su Instagram di Beyoncé. In pochi minuti il post di Beyoncé ha raccolto circa 200.000 likes. Anche su Youtube è stato boom di visualizzazioni per la coppia che in sole 24 ore ha totalizzato circa 3 milioni di visualizzazioni.

La notizia è davvero grandiosa per i fan di Beyoncé e Jay-Z. Le voci su un progetto musical in comune della coppia si erano diffuse da anni, ma soltanto ora si sono realizzate.

Il nuovo album sembrerebbe proseguire il discorso già iniziato con ‘Lemonade’ di Beyoncé e con ‘4:44’ di Jay-Z, una sorta di trilogia sul loro vissuto di coppia alle prese con tradimenti, fama e potere.

Il video ufficiale della canzone “Apeshit” è una clip di grande impatto, basti dire che la produzione del brano è di Pharrel Williams. Secondo indiscrezioni  il video  girato interamente nel Louvre, è stato realizzato proprio lo scorso mese; il regista è Ricky Saiz, già collaboratore di Beyoncé per il video Yoncé.

Beyoncé e marito sono al momento impegnati in un tour insieme a livello mondiale. Il tour, che secondo indiscrezioni sembrerebbe tendente al flop, si intitola On The Run II ed è partito da Cardiff il 6 giugno per concludersi il 2 ottobre a Vancouver in Canada.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *