Connect with us
Beyoncé e Jay Z Beyoncé e Jay Z

Musica

Beyoncé: un flop il tour con Jay Z?

Published

on

Brutte notizie per l’iconico duo, Beyoncé e Jay-Z,nonchè marito e moglie. Il loro tour insieme, da tanto anticipato sembra essere un flop a livello europeo. I biglietti vengono offerti gratuitamente nei parcheggi.

Certo una notevole delusione per Beyoncé e Jay-Z! Il tour  della coppia di artisti si chiamaOn the run II, e di recente sta per vedere Beyoncé e Jay Z esibirsi davanti alle folle inglesi. Beyoncé e marito sono infatti attesi sui palchi della Gran Bretagna, ma le cose non sembrano essere andate come previsto.

Beyoncé e Jay Z

Beyoncé e Jay Z

A quanto pare sono solo nove le date ad essere risultate sold out, sulle rimanenti 46 e questo,nonostante le foto senza veli della coppia  da poco diffuse durante i concerti

Nonostante la potenziale spettacolarità, il nuovo tour di Beyoncé e Jay Z sembra tendere verso il flop.
A dire dei tabloid inglesi il fatto che siano esaurite solo 9 delle rimanenti 46 date dell’On The Run II tour di Beyoncé e Jay Z, ha portato alle necessità di cercare una soluzione per riempire gli spazi vuoti

Su Twitter compaiono una serie di cinguettii irriverenti: “Si sapeva che il concerto di Beyoncé non avrebbe fatto sold-out; erano già state disposte le tende per coprire le sezioni vuote degli spalti”.

Visto l’andamento sotto le aspettative di questo tour tra Europa e Stati Uniti, vi è stata come conseguenza quella di vedere numerosi biglietti regalati nei parcheggi.

Beyoncé

Sono state molte le segnalazioni sui social che nel corso del fine settimana a Glasgow. Molte persone hanno diffuso sulla rete l’informazione di aver ricevuto i biglietti gratis e  di essersi addirittura procurati i posti migliori. Numerosi tweet live hanno riferito le seguenti coordinate: “Se siete vicini a Hampden Park (lo stadio di Glasgow), andate nel parcheggio principale,stanno dando gratis i biglietti invenduti”.

Beyoncé e Jay Z

Forse a causare questo negativo andamento nelle vendite del tour per una coppia stellare come questa, è stato il prezzo forse eccessivo del biglietto.

Il costo dei ticket  per partecipare al concerto del popolare duo varia  infatti dalle 51 alle 475 sterline. Probabilmente l’accesso al tour è stato percepito come proibitivo per molti fan e appassionati che magari si sarebbero aspettati un po’ più di magnanimità dalla coppia d’oro di Hollywood, dalle finanze certamente prospere. Basti ricordare che nel solo 2017 il net worth di Beyoncé e Jay Z, ovvero il loro valore in rete, andava oltre il miliardo di dollari.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook