Musica

Biagio Antonacci: “Fortuna che ci sei” sarà il nuovo singolo?

Biagio Antonacci ha chiesto ai fan di votare il prossimo possibile singolo attraverso i social. Sarà “Fortuna che ci sei” il nuovo brano in radio?

E’ tempo di tour, ma anche di nuovo singolo per Biagio Antonacci. Dopo il grande successo ottenuto con il suo attesissimo ritorno che è stato caratterizzato dalle note della sua “In mezzo al mondo”, mancano ormai quindici giorni al “debutto” live per il “Dediche e Manie tour” di Biagio Antonacci.

Biagio Antonacci già subito dopo la pubblicazione del suo ultimo album dal titolo “Dediche e Manie”, ha chiesto tramite i suoi social al pubblico di votare quale fosse il brano preferito di ognuno e in questi giorni è tornato a richiedere il parere dei suoi numerosi e amati fan tramite Instagram. Infatti Biagio Antonacci, sfruttando le Instagram Stories ha fatto diversi sondaggi per decidere il suo prossimo singolo e il titolo che più è sembrato tornare prepotentemente tra gli altri è “Fortuna che si sei”.

Questo è uno dei brani che aveva ottenuto anche più “mi piace” inizialmente su Facebook, per cui potrebbe essere scelto dal cantante come prossimo singolo, considerando che il testo richiama anche il titolo dell’album in “Quante Dediche e Manie”. Ora non ci resta che attendere ulteriori informazioni che sicuramente non tarderanno ad arrivare. Il nuovo singolo potrebbe uscire il prossimo Venerdì 8 Dicembre 2017 per anticipare l’inizio del tour?

Il cantante intanto ha annunciato proprio ieri Martedì 28 Novembre 2017 che, a causa dei numerosi sold out e delle tante richieste, il tour 2017 – 2018 si arricchirà di un’ulteriore nuova data; in particolare Biagio Antonacci si esibirà live anche il prossimo 2 Maggio 2018 ad Acireale, dove Biagio Antonacci canterà anche a fine Dicembre con due date da tutto esaurito. I biglietti sono disponibili e in vendita sul circuito Ticketone.

Per rimanere sempre informati su qualsiasi news relativa a Biagio Antonacci vi consigliamo di seguire la pagina Facebook “Mi fai stare bene” e di iscrivervi al gruppo “Dediche e Manie”.

Giulia Villa

Nata a Rimini nel 1992 e laureata da tre anni in Ostetricia, Sono da sempre appassionata di musica, soprattutto di quella italiana. Amo scrivere.

Published by
Giulia Villa

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023