Connect with us

Musica

Biagio Antonacci: Tour 2017 – 2018, ecco come vincere i biglietti

Published

il

Mancano davvero pochissimi giorni al nuovo tour di Biagio Antonacci. Ecco come provare a vincere i biglietti delle date annunciate.

Siamo ufficialmente entrati nella settimana dell’inizio del Tour 2017/2018 di Biagio Antonacci. Ormai possiamo fare il countdown per questo attesissimo ritorno live del cantante che domani sarà impegnato nella data zero del suo nuovo tour a Jesolo e che Venerdì 15 Dicembre inizierà ufficialmente a girare l’Italia con la sua musica dal Nelson Mandela Forum di Firenze.

Tantissime le date annunciate e quelle aggiunte durante gli ultimi mesi a causa delle tante richieste dei fan e dei sold out ottenuti. Biagio Antonacci ha da poco pubblicato il suo nuovo album che si intitola “Dediche e Manie” e che è stato anticipato dal singolo “In mezzo al mondo”. Ora i suoi fan non vedono l’ora di rivederlo sul palco. In questi mesi Biagio Antonacci ha dato la possibilità al suo pubblico di incontrarlo per un meet & greet che è stato possibile grazie al pre order del disco tramite Mondadori.

L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piedi

Oltre a ciò però è possibile partecipare gratuitamente ai concerti di Biagio Antonacci e i metodi sono principalmente due. La prima possibilità è quella di utilizzare il codice che è riportato dentro al booklet del disco “Dediche e Manie”. Acquistando il cd di Biagio Antonacci si avrà a disposizione infatti un codice “Incontro con Biagio” che permetterà, seguendo le istruzioni riportate sempre sul libretto dell’album, di partecipare al concorso per vincere due biglietti per una data a propria scelta del tour. Importante è sapere che per poter ritirare il premio e per partecipare all’estrazione finale per vincere un vinile autografato da Biagio Antonacci o i premi eventualmente non assegnati durante la fase di istant win, è necessario conservare il codice e lo scontrino di acquisto dell’album.

Volete vincere 2 biglietti per una data a vostra scelta del Biagio Antonacci Tour 2017-2018?Partecipate al quiz di RTL 102.5 e guadagnatevi la possibilità di vincere!#DedicheEManie

Publié par Biagio Antonacci sur lundi 11 décembre 2017

Altra modalità che consente di vincere due biglietti per i concerti di Biagio Antonacci è stata introdotta da RTL 102.5, radio partner del tour 2017/2018. Registrandosi al sito della radio RTL 102.5 e accedendo alla sezione “giochi”, si potrà rispondere a tre domande per partecipare all’estrazione dei biglietti gratuiti per una data a scelta. Siamo ufficialmente entrati nella settimana di inizio del tour e cresce l’ansia e la curiosità per i numerosissimi fan di Biagio Antonacci. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Biagio Antonacci e per rimanere in contatto con altri fan vi consigliamo la pagina Facebook “Mi fai stare bene” e il gruppo Facebook “Dediche e Manie”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *