Connect with us

Gossip

Billboard: La Top 10 delle canzoni più belle del 2017

Published

on

“Billboard ha stilato la classifica delle canzoni più belle del 2017”

Il 2017 è andato via come tutti gli anni e dal punto di vista musicale possiamo dire che non è stato uno degli anni più prosperosi ma indubbiamente è riusciti a deliziarci con grandi belle canzoni e soprattutto con grandi belle soddisfazioni e momenti memorabili.

In questo 2017 abbiamo assistito a numerosi eventi musicali come il Super Bowl di Lady Gaga, i come back di Taylor Swift, Katy Perry ed Ed Sheeran, la carriera da solista intrapresa da Harry Styles, Camilla Cabello, il premio come donna dell’anno di Billboard affidato a Selena Gomez. (Clicca qui per guardare i momenti più alti della musica internazionale di questo 2017)

Per non parlare dei tour che quest’anno ci ha portato come il “Joanne World Tour” di Lady Gaga, il “Witness: The Tour” di Katy Perry, il “Melodrama World Tour” di Lorde. Il 2018 si prospetta un anno molto interessante dati gli annunciati come back previsti; tuttavia Billboard non ha perso l’occasione per stilare la classifica delle 10 canzoni più belle e che ci hanno accompagnato in questo ormai passato 2017.

La Top 10 di Billboard è abbastanza stravagante vista l’assenza di nomi quotatissimi, ed inoltre la cosa interessante è che questo 2017 pare abbia lasciato spazio a nomi meno popolari e nuovi nel panorama musicale. Niente Lady Gaga, niente Taylor Swift, niente Ed Sheeran per Billboard.  La classifica di Billboard contiene diversi generi tra cui l’immancabile pop, Rap e rock. Ecco la classifica completa di Billboard:

1. Selena Gomez, “Bad Liar”

2. Cardi B, “Bodak Yellow”

3. Calvin Harris feat. Frank Ocean & Migos, “Slide”

4. Luis Fonsi & Daddy Yankee feat. Justin Bieber, “Despacito” (Remix)

5. Lil Uzi Vert, “XO TOUR Llif3”

6. Kendrick Lamar, “HUMBLE.”

7. J Balvin & Willy William feat. Beyonce, “Mi Gente” (Remix)

8. Harry Styles, “Sign of the Times”

9. The Weeknd feat. Daft Punk, “I Feel It Coming”

10. Portugal. The Man, “Feel It Still”


Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *