Connect with us
Bob Dylan lancia la sua linea di whiskey Bob Dylan lancia la sua linea di whiskey

Musica

Bob Dylan lancia una linea di whiskey: Il design particolare delle bottiglie

mm

Published

on

Bob Dylan ha pensato a mettersi in gioco sul mercato degli alcolici con una linea di whiskey. In passato, tanti sono stati gli artisti o le persone famose che hanno lanciato un loro brand personale in campi diversi. Questo è il momento della legenda della musica, che ha pensato anche ad un design speciale per le bottiglie.


La linea di whiskey di Bob Dylan si chiamerà Heaven’s Door ’ ispirato dalla canzone “Knockin’ on Heaven’s Door» che lui ha interpretato nel 1973. Secondo il quotidiano britannico ‘The Guardian’, il cantante 76enne ha pensato di creare questa collezione di whiskey americani, e fare in modo che ognuno di essi racconti una storia.  

Bob Dylan lancia la sua linea di whiskey

Bob Dylan e la sua linea di whiskey

Bob Dylan: Quando sarà in commercio la linea di whiskey?

Secondo i media internazionali a metà maggio sarà in uscita nelle enoteche americane la prima collezione di whiskey di Bob Dylan (Robert Allen Zimmerman). Il primo Nobel per la letteratura si è affidato al produttore di liquori Marc Bushala, con cui ha collaborato per questo progetto. Bushala è anche il proprietario di un brand di bourbon e dice di essere grande intenditore di whisky. In una sua intervista per New Rork Times, Dylan ha parlato di questa sua idea.

Bob Dylan: “Entrambi volevamo creare una collezione di whiskey americani che a loro modo raccontano una storia”

       La linea di whiskey di Bob Dylan

 

 

Secondo loro, le varianti di questa linea per il momento saranno solo tre, nonché: bourbon del Tennessee, ‘straight rye’ e ‘double barrel’.

Bob Dylan: ispirato dalle sculture di ferro per il design delle bottiglie

Mentre per quanto riguarda il design delle bottiglie, Dylan ha voluto prendere ispirazione dalle sue sculture di ferro. I cancelli di ferro che il cantante ha creato con gli oggetti che ha trovato nei suoi viaggi attraverso gli Stati Uniti e che ha nel suo negozio di lavorazione dei metalli, Black Buffalo Ironworks. Riferendosi sempre ai media internazionali, la notizia sulla linea di whiskey di Bob Dylan sta avendo  successo, perché si dice che un gruppo di investitori ha messo a disposizione ben 35 milioni di dollari, dando fiducia a questa nuova collezione.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *