Connect with us
bon iver bon iver

Concerti

Bon Iver: il ritorno in Italia a Novembre 2020

mm

Published

on

Per tutti i fan italiani dei Bon Iver, il Blue Monday appena passato è già stato dimenticato grazie alla notizia del ritorno della band statunitense in Italia. Justin Vernon e il resto del gruppo hanno infatti appena annunciato un nuovo tour europeo a partire dalla prima settimana di Novembre.

La band indie folk non si era esibita in territorio italiano per sette interminabili anni prima del concerto della scorsa estate. L’indimenticabile live nella location suggestiva del Castello Scaligero a Villafranca di Verona sarà seguito da una nuova data a distanza di poco più di un anno. Siete pronti per la notizia?!

I Bon Iver, assieme al loro tour europeo, annunciano infatti il ritorno in Italia con una data a Novembre di quest’anno!

Dopo l’uscita dell’emozionante album i,i lo scorso Agosto, i Bon Iver hanno dato subito il via a un programma molto fitto di iniziative di musica dal vivo. Negli ultimi mesi la band ha comunicato una serie di progetti – tra festival e concerti in giro per la maggior parte dei paesi del mondo. Il programma è scandito da una serie di impegni che avranno luogo per tutta la durata del nuovo anno. A fine 2020 è infatti previsto un tour europeo che comprende una data italiana comunicata non molto tempo dopo l’ultimo concerto tenutosi a Verona.

Il live italiano del nuovo tour europeo è stato programmato per lunedì 9 Novembre al Mediolanum Forum di Assago a Milano.

Segnatevi la data e ricordatevi di impostare il ticket alert!

I biglietti per il concerto saranno acquistabili la mattina di venerdì 24 Gennaio a partire dalle ore 10.00 sul portale di Ticketone.

Per i fan dei Bon Iver il weekend di questa settimana sarà sicuramente uno dei più attesi dell’anno!

bon iver live

Nel frattempo, aspettando il concerto, c’è sicuramente tutto il tempo necessario per prepararsi ad un nuovo grandioso show della band e ripassare le canzoni dell’ultimo album su Spotify!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *