Connect with us
Bono Vox: cade nel vuoto dal palco, durante il concerto degli U2 Bono Vox: cade nel vuoto dal palco, durante il concerto degli U2

Musica

Bono Vox: cade nel vuoto dal palco, durante il concerto degli U2 [video]

mm

Published

on

Bono Vox è caduto dal palco, durante il concerto con il suo gruppo U2. La caduta è stata ripresa dai telefonini dei fan che stavano seguendo lo spettacolo e il video è diventato subito virale.

Bono Vox: cade nel vuoto dal palco, durante il concerto degli U2

E’ accaduto la sera del martedì, 22 maggio, all’IL United Center di Chicago, e come si vede anche in questo video, Bono Vox stava camminando all’indietro sul palco. Il leader della band irlandese non si è accorto di trovarsi alla fine di esso, così è caduto giù.

I fan che stavano seguendo lo spettacolo, si sono spaventati e tante sono state anche le urla, mentre tutta la scena è stata ripresa dai telefonini. Il video è diventato subito virale tra i social network, anche se non si ha ancora nessuna nota ufficiale sui profili della band, per quanto riguarda lo stato di Bono Vox. Però, alcuni spettatori presenti al concerto di Chicago, hanno dichiarato che Bono Vox ha potuto continuare e sembrava stesse bene. 

Bono Vox: in tour con U2

Il concerto che si è svolto ieri sera, era la prima delle due date previste per Chicago, dagli U2 e Bono Vox. La seconda data in programma, è prevista per stasera, mercoledì 23 maggio 2018. Il loro tour  ‘Experience + Innocence Tour’, è partito lo scorso 2 maggio da Tulsa. 

Questo tour continuerà negli Stati Uniti per due mesi, e dopo le date americane, gli U2 e Bono Vox arriveranno in Europa. La prima tappa è prevista per Berlino, che si terrà il 31 agosto. Ci saranno anche 4 date italiane, nonché l’11, 12, 15 e 16 ottobre, che si terranno al Forum di Assago.

Gli U2 sono un gruppo musicale rock irlandese formatosi a Dublino nel 1976. Il gruppo è composto da Paul David Hewson, in arte Bono Vox, che è il cantante del gruppo, David Howell Evans in arte The Edge (chitarrista), Adam Clayton (bassista) e Larry Mullen Jr. (batterista).

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook