Connect with us

Gossip

Brit Awards 2018: Tutte le performance della serata + red carpet

Published

on

“Ieri sera si è tenuta  in Gran Bretagna la cerimonia dei Brit Awards 2018. Ecco tutte le performance della serata”

Ieri sera alla 02 Arena di Londra si sono tenuti i famosissimi i Brit Awards 2018 e sono stati assegnati i premi a tutti i vincitori. A farla da padroni ai Brit Awards 2018 sono stati questa volta due artisti, potremmo dire, emergenti quali Dua Lipa e Stormzy, che hanno oscurato star e nomi come quello di Ed Sheeran e Liam Gallagher. Qui è possibile vedere la lista dei vincitori dei Brit Awards 2018.

Il red carpet della serata è stato sensazionale e secondo molti Dua Lipa, oltre ad aver trionfato, avrebbe anche sfoggiato l’abito più bello della serata. Promossi gli outfit di Troye Sivan, Ed Sheeran e Rita Ora mentre quello di Camila Cebello avrebbe lasciato la critica un po’ con l’amaro in bocca

Qui di sotto troviamo gli outfit sfoggiati da Jess Glynne, Dua Lipa, Camila Cabello e Rita Ora durante il red carpet dei Brit Awards 2018.

Qui di sotto troviamo gli outfit sfoggiati da Jesy Nelson, Ed Sheeran, Liam Payne e Cheryl durante il red carpet dei Brit Awards 2018.

Qui di sotto troviamo gli outfit sfoggiati da Troye Sivan, Anna-Marie, Ellie Goulding e Calvin Harris durante il red carpet dei Brit Awards .

 

Anche le esibizioni dei Brit Awards 2018 hanno inoltre stupito moltissime persone, da Kendrik Lamar a Rita Ora e Liam Payne, il palco dei Brit Awards si è letteralmente infiammato.

Stormzy si è esibito durante la cerimonia dei Brit Awards 2018

Rita Ora e Liam Payne si sono esibiti con la loro “For You”

Sam Smith si è esibito con “Too Good At Goodbyes”

I Foo Fighters si sono esibiti con “The Sky Is A Beighborhood”

Liam Gallagher si è esibito con “Live Forever”

Ed Sheeran si è esibito con “Supermarket Flower”:

Dua Lipa si è esibita con “New Rules”

Per informazioni e news seguiteci sulla pagina FacebookShades Of Pop” e PopUrself

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *