Connect with us

Musica

Brit Awards 2018: Tutti i vincitori della serata

Published

on

“Ieri sera si è tenuta in Gran Bretagna la cerimonia dei Brit Awards 2018. Dua Lipa trionfa assieme ad altri numerosi artisti”

Ieri sera alla 02 Arena di Londra si sono tenuti i famosissimi i Brit Awards 2018 e sono stati assegnati i premi a tutti i vincitori. A farla da padroni ai Brit Awards 2018 sono stati questa volta due artisti, potremmo dire, emergenti quali Dua Lipa e Stormzy, che hanno oscurato star e nomi come quello di Ed Sheeran e Liam Gallagher. La popstar londinese di origine albanese, Dua Lipa, è stata la super favorita dei Brit Awards 2018 con 5 nomination, ha portato a casa 2 premi tra cui il British Female Solo Artist, uno dei premi più ambiti dalle artiste donne. Invece il giovane rapper londinese è stato incoronato British Male Solo Artist oltre ad aver vinto nella categoria Album of the Year.

Dua Lipa si sta facendo man mano strada all’interno del mondo della musica, l’ultimo record conquistato da Dua Lipa è per la sua super hit “New Rules” (QUI per scoprire di quale record si tratta). Il red Carpet dei Brit Awards 2018 è stato coloratissimo ed ha visto sfilare star come Rita Ora, Camila Cabello, Liam Payne, Troye Sivan, Kendrik Lamar e molti altri.

Qui di seguito si trova la lista completa di tutti i vincitori dei Brit Awards 2018, mentre QUI è possibile guardare le performance di tutti i performer della serata dei Brit Awards 2018:

British Female Solo Artist – Dua Lipa
British Male Solo Artist – Stormzy
British Group – Gorillaz
Critics’ Choice Award – Jorja Smith
British Artist Video of the Year – Harry Styles, “Sign Of The Times”
British Album of the Year – Stormzy, “Gang Signs & Prayer”
British Single of the Year – Rag’n’Bone Man, “Human”
British Breakthrough – Dua Lipa
International Male Solo Artist – Kendrick Lamar
International Female Solo Artist – Lorde
International Group – Foo Fighters

Per informazioni e news seguiteci sulla pagina Facebook Shades Of Pop.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook