Connect with us
canzoni estate 2018 ferragosto canzoni estate 2018 ferragosto

Musica

Canzoni estate 2018: 8 hit per festeggiare la settimana di ferragosto!

Published

on

Musica perfetta per ballare a una festa in spiaggia in questa settimana di ferragosto! Scatenatevi in queste ferie e vacanze con le nuovissime hit dell’estate per un ferragosto indimenticabile! Ecco le canzoni, le hit e i tormentoni che renderanno la tua estate 2018 unica, tra aperitivi, spiaggiate e afterhour con gli amici!

Ecco le canzoni del momento da ballare e condividere in una serata in spiaggia con amici e innamorati nell’estate 2018 per serate indimenticabili in questa settimana di ferragosto. Si tratta di canzoni e tormentoni del momento perfetti per godersi un’estate unica nel suo genere.

Gogo Magazine seleziona per voi una playlist di 8 canzoni da ascoltare e ballare davanti a un falò estivo in vista di un afterhour per una festa in spiaggia tra amici!

Ecco la musica perfetta per l’estate 2018 per ballare a ritmo spagnolo, dance e pop in questa rovente estate, con canzoni selezionate tra successi più o meno recenti:

1)Havana– Camila Cabello ft. Young ThugEcco il video

Una jam irresistibile che trasporta nelle atmosfere esotiche di una Cuba by night! Una tra le canzoni più imperdibili in questa estate de fuego!

2)La Cintura– Alvaro Soler 

In quest’estate esplosiva Alvaro Soler entra di nuovo in scena con un irresistibile tormentone a ritmo spagnolo, piazzandosi tra i successi più amati dagli italiani, indimenticabili anche le precedenti canzoni “El Mismo Sol” e “Sofia“.

3)Done for me- Charlie Puth ft. Kehlani

 Direttamente con il secondo nuovo album “Voicenotes”,  Charlie Puth in cima alle clasifiche radiofoniche con esplosive e ritmate  canzoni.

4)One Kiss- Dua Lipa

Tra le canzoni più ascoltate c’è la hit  di  Dua Lipa in collaborazione con il famoso Calvin Harris.

5)Amore e Capoiera- Takagi & Ketra ft. Giusy Ferreri, Sean Kingston 

Alla ribalta Giusy Ferreri  insieme a Sean Kingston in una hit , classificabile come una delle canzoni più ballate dell’estate 2018..

6) Da zero a cento- Baby K 

Reduce dal famoso duetto con Giusy Ferreri in “Roma-Bangkok“, Baby K continua a proporre tormentoni uno dietro l’altro. Eccola di nuovo con “Da zero a cento“, sorprendente successo dell’estate 2018  e colonna sonora dello spot Vodafone.

7) Italiana- J-AX&Fedez 

Tra i più cliccati anche Fedez e J-Ax nella loro ultima collaborazione in duo con un esaltante brano, trasmesso spesso dalle radio e in cima alle classifiche dell’estate 2018 con vendite altissime.

8) Boomdabash & Loredana Bertè- Non ti dico no

Per favore non chiedere a Loredana la Luna, tanto la conosce! 😉 Loredana Bertè è preziosa parte della storia della musica italiana e non manca anche in questa estate 2018 di conquistare il pubblico più giovane con una tra le canzoni più imperdibili del momento, la sua “Non ti dico no”,  ideale per le vostre serate estive in spiaggia alla ricerca di indimenticabili avventure di amore!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook