Connect with us
Céline Dion: dopo Titanic canta la colona sonora di Deadpool2: il video ufficiale Céline Dion: dopo Titanic canta la colona sonora di Deadpool2: il video ufficiale

Musica

Céline Dion: dopo Titanic la colonna sonora di Deadpool2. Ecco il video ufficiale

mm

Published

on

Céline Dion ritorna con un’altra colonna sonora. Dopo ‘Titanic’  con ‘My Heart Will Go On’, la cantante canadese è protagonista della colonna sonora del film “Deadpool2’’. La canzone si chiama “Ashes’’ e questo è il video ufficiale che è stato diretto da David Leitch.


Il “mercenario chiacchierone’’ Deadpool e la diva della musica mondiale Céline Dion, si sono uniti per realizzare un video musicale davvero memorabile. Una coppia strana che nessuno mai avrebbe pensato una collaborazione di questo genere. Sulla piattaforma Youtube, da 3 giorni è uscito il video ufficiale della canzone che fa da colonna sonora a questo film. Sono più di 11 milioni di visualizzazioni dalle persone che hanno voluto ascoltare in anteprima la potenza della voce magica di Céline Dion.

La canzone “Ashes’’ sarà la colonna sonora di Deadpool2 che uscirà il prossimo 15 maggio. Il primo ‘Deadpool’ è uscito nel 2016 ed è stato diretto da Tim Miller, basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel.

Céline Dion: dopo Titanic canta la colona sonora di Deadpool2: il video ufficiale

Il video della canzone è stato girato sul palco di un teatro dove, durante la sua performance, Céline Dion viene accompagnata da un’orchestra. Nela metà della canzone entra in scena il personaggio di Deadpool,  nonché una ballerina con i tacchi ed il costume di questo personaggio. Mentre alla fine di questo video, c’è anche un piccolo dialogo tra la cantante e l’attore canadese Ryan Reynolds, che interpreta il supereroe.

Céline Dion: Come si è convinta a far parte di questo progetto?

Tutti si sono chiesti, come una diva come Céline Dion abbia accettato di cantare la colonna sonora di Deadpool 2? Alcuni sostengono che l’alto livello professionale della cantante canadese possa essere troppo per questo film. Addirittura, alcuni la vedono già vincitrice agli Oscar, grazie all’interpretazione di Céline Dion.

David Leitch, il direttore del video, ha spiegato anche come hanno fatto a coinvolgere Céline Dion in questo tipo di progetto:

“Lei ha un figlio che è anche fan della saga, ma credo che sia stata catturata dalla forza della canzone. Lei ha una personalità molto divertente ed è veramente una bella persona, penso che abbia capito subito cosa volevamo fare”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook