Connect with us
Charlie Puth Charlie Puth

Musica

Charlie Puth: 5 cose da sapere sul cantante di Attention

Published

on

Ecco 5 cose , 5 curiosità da sapere sul cantante Charlie Puth, hitmaker di sempre più consolidato successo.

Il pubblico ha imparato in questi ultimi anni ed estati ad amare la musica di Charlie Puth. Il cantante è noto per successi come “Attention” e “We don’t talk aymore” feat. Selena Gomez o la indimenticabile “See you again” feat. Wiz Khalifa, dedicata allo scomparso attore delle pellicole “Fast and Furios”, Paul Walker.

Il cantante Charlie Puth

Charlie Puth

Charlie Puth ha recentemente regalato ai fan altri imperdibili e gustosissime hit dal ritmo irresistibile come ” How long” e “Done for me”, tratte dalla sua ultima fatica in studio “Voicenotes“, album che sta consacrando Charlie come uno dei principi del pop della generazione millenials. Anche Charlie Puth, come tanti suoi  giovani colleghi, deve il suo successo internazionale ai social media, in particolare alla popolarità virale raggiunto attraverso i video delle sue canzoni su Youtube.

Ecco allora 5 curiosità tutte da conoscere sul cantante Charlie Puth, storicamente da lui stesso rivelate nelle sua instagram stories.

1.: Ha i capelli molto crespi: addirittura ricci e deve utilizzare il balsamo più volte al giorno per farli sembrare visivamente accettabili. 

2.Ha un impressionante controllo dei muscoli della fronte: un talento davvero unico spesso ostentato scherzosamente da Charlie.

3.Porta  l’apparecchio: Charlie Puth porta l’apparecchio ogni notte e lo indossa prima di andare a dormire. Si tratta di un aparecchio trasparente.

4. Fa uso quotidiano del filo interdentale: Puth è molto attento alla igiene dentale, ma a quanto pare nelle sue trasferte da tour spesso dimentica gli elementi essenziali come lo spazzolino da denti, tanto da dover ricorrere al vecchio buon metodo “dito e dentifricio”.

5.Ha le mani morbide: una dote secondo il cantante da sempre posseduta e non dovuta a creme o a trattamenti, ma una caratteristica che ha semplicemente fin dalla nascita.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook