Connect with us
Diego Lazzari Diego Lazzari

Musica

Chi è Diego Lazzari, l’artista che ha conquistato Spotify con Vienimi a prendere

mm

Published

on

Chi è Diego Lazzari: età, Instagram e altezza della webstar che ha conquistato la musica con la canzone Vienimi a prendere.

Da qualche settimana è diventata virale su TikTok, ma anche su Spotify, la canzone Vienimi a prendere di Diego Lazzari. Ma chi è questo giovane artista già famoso sui social? Scopriamolo insieme.

Chi è Diego Lazzari

Nato il 14 novembre 2000 a Genzano di Roma, Diego si è appassionato fin da piccolo al mondo dei social, ma solo nel 2017 è riuscito a farsi conoscere da un grande pubblico grazie ha aperto un canale YouTube con un suo amico, Emanuele Giaccari.

Diego Lazzari

A portarlo alla consacrazione è stato però un altro social, TikTok, in cui è riuscito a coinvolgere un pubblico da migliaia di follower. Star del web, ha deciso di entrare anche nel mondo della musica, pubblicando nel 2020 il brano Vienimi a prendere. Una canzone che ha subito fatto impazzire i suoi fan, diventando virale sul social cinese e su altre piattaforme, tra cui Spotify.

Di questo brano Diego ha parlato così, come riportato da Webboh: “Parla d’amore. La maggior parte delle cose che ho scritto nell’ultimo periodo parla di quello. […] L’ho scritta in un periodo diverso che non c’entra con quello che sto vivendo“.

Diego Lazzari, Elisa Maino, Michelle Cavallaro, Marta Daddato: chi è la fidanzata?

Chi è la fidanzata di Diego Lazzari? Questa è una domanda ricorrente tra i fan e le fan del giovane creator. Sappiamo che in passato ha avuto una relazione con Marta Daddato, la Queen di TikTok che nelle ultime settimane è diventata una vera rapper.

A fine 2019 si è però messo con Elisa Maino, un’influencer giovanissima conosciuta proprio grazie al web. Negli ultimi mesi un gossip ha però fatto trapelare un presunto tradimento di Diego, che avrebbe baciato Michelle Cavallaro, altro volto noto del web e della tv. Non sappiamo però quale sia la verità.

Curiosità

  • Ha abbandonato gli studi al quarto anno dell’istituto tecnico commerciale Lucio Lombardo Radice.
  • Diego ama i tatuaggi e lo sport. In particolare, ha praticato muay thai e skateboard.
  • Segue il calcio ed è un tifoso della Juventus.
  • Ha un account su Instagram da più di 800mila follower.

Fonte immagine in evidenza: account Instagram di Diego Lazzari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *