Connect with us
Marta Daddato Marta Daddato

Musica

Chi è Marta Daddato, la Queen di TikTok

mm

Published

on

Chi è Marta Daddato: anni, Queen e Instagram della rapper e tiktoker che ha dissato Anna dopo l’uscita di Bando.

Marta Daddato è una delle tiktoker più seguite d’Italia. E tra poco diventerà probabilmente una delle rapper più amate dai giovanissimi, come accaduto di recente anche ad Anna.

Conosciamola meglio: ecco alcuni segreti sulla sua carriera fino a oggi.

Chi è Marta Daddato

Nata il 20 dicembre 2002, Marta è una ragazza fin da piccola molto appassionata del mondo di Internet e dei social network. Già a 14 anni decide di provare a utilizzare una delle piattaforme nascenti in quel periodo, Musical.ly, che più tardi diventerà TikTok. Grazie al suo innato talento, riesce piano piano a guadagnarsi un certo pubblico e nel giro di un anno arriva a più di 10mila follower, numeri da record in quel momento per una tiktoker italiana.

Marta Daddato

Nel 2018 svolta del tutto, iniziando a creare contenuto più elaborati, impegnandosi al massimo con il trucco, i costumi e anche con le collaborazioni. Tra queste va sottolienata quella con un altro famoso creator, Diego Lazzari. In tanti tra i loro follower si chiedono a questo punto se lui sia il fidanzato di Marta Daddato. E questo gioca ovviamente a favore di entrambi, che diventano in poco tempo delle vere star.

Nel 2019 la tiktoker può vantare circa un milione di follower su TikTok e arriva a oltre 250mila anche su Instagram. Ma non finisce qui: l’artista decide infatti a questo punto di iniziare una carriera anche da rapper, e pubblica il suo primo singolo, Sto una bomba:

Ha quindi fatto seguito un secondo singolo, Danni, seguito di recente da Queen, che dovrebbe anticipare il suo primo album, in arrivo per Cantieri Sonori. Ovviamente si tratta di un brano che richiama tutti gli stereotipi del genere, però stavolta guardandoli con gli occhi di una donna: al king si oppone la queen, che anzi si fa beffe dei colleghi ‘maschietti’.

Ecco il video ufficiale di Queen:

Marta Daddato e Anna

Da amiche a rivali. La storia di Marta e Anna è quella di due giovani artiste unite dal talento e dalla passione per gli stessi social. Dopo essere diventate famosissime su TikTok, le due hanno però visto rompere il proprio rapporto, e hanno dato vita a un dissing tra giovani aspiranti rapstar che ha fatto molto discutere.

Ha iniziato la Pepe (ormai famosa per la hit Bando), che ha detto in rima all’ex amica che quando farà i soldi la pagherà per stare zitta visto che come rapper non vale nulla. Per tutta risposta, la Daddato si è lasciata andare a un freestyle in cui ha accusato la rapper dai capelli bruni di averle chiesto di spammare i suoi contenuti per farle avere successo. E per dimostrarlo ha anche pubblicato gli screen delle loro chat su WhatsApp. Insomma, che sia nata una nuova faida tra rapper dopo quella che ha visto protagoniste Chadia e Beba?

Curiosità

  • Il suo segno zodiacale è il Sagittario.
  • Ma Marta e Diego sono fidanzati oppure no? Lo hanno spiegato in un video, ammettendo di essere solo amici.
  • Nel video di Sto una bomba sono presenti in più famosi tiktoker italiani, tra cui Cecilia Cantarano e Zoe Massenti.
  • Molti l’hanno accusata di usare troppo autotune, ma lei non se n’è preoccupata troppo.
  • Ha un account Instagram non ufficiale ma molto seguito: ha già più di 400mila follower.

Fonte foto in evidenza: account Instagram di Marta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook