Connect with us
Elettra Lamborghini Elettra Lamborghini

Musica

Chi è Elettra Lamborghini, la twerking queen

mm

Published

on

Chi è Elettra Lamborghini: patrimonio, fidanzato e canzoni della regina del twerking che ha partecipato a Sanremo con Musica (e il resto scompare).

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più influenti degli ultimi mesi in Italia. Ereditiera dall’energia contagiosa, è diventata prima un personaggio da reality trash anche fuori dall’Italia, per poi imporsi come cantante, e in particolare come regina del twerking. All’attivo ha infatti finora un solo album, ma il suo successo è tale da averla già portata come protagonista sul palco dell’Ariston a Sanremo nel 2020.

Ma chi è veramente Elettra? Scopriamolo insieme: ecco alcune curiosità sulla cantante di Musica (e il resto scompare).

Chi è Elettra Lamborghini: la biografia

Elettra Lamborghini è nata il 17 maggio 1994 a Bologna. Il padre è Tonino Lamborghini e suo nonno era Ferruccio, il creatore dell’omonima casa automibilistica, tra le più famose e importanti al mondo. Appassionata di equitazione, si dedica allo sport fin da ragazza. Decide quindi di prendere parte ad alcuni reality in Spagna e in Inghilterra, facendosi apprezzare per il suo carattere solare.

Elettra Lamborghini

In Italia diventa famosa quando partecipa al programma di Mtv Riccanza. Dopo questa avventura decide di dedicarsi al mondo della musica, altra sua grande passione. Ha debuttato con il brano reggaeton Pem Pem, diventando fin da subito la regina del twerking. Questo il video ufficiale della canzone:

Elettra Lamborghini a Sanremo

Nel 2020 ha partecipato per la prima volta a Sanremo con il brano Musica (e il resto scompare). Nell’occasione, l’ereditiera ha portato il twerking sul palco dell’Ariston, tra polemiche e l’entusiasmo dei fan. Inoltre, è stata protagonista di un duetto con tanto di bacio finale con Myss Keta sulle note di Non succederà più, e ha avuto un’incidente nell’ultima serata, quando un seno le è sfuggito dal vestito, diventando il secondo momento più ricercato dell’edizione (dopo la lite tra Bugo e Morgan).

Elettra Lamborghini: fidanzato

Elettra ha avuto diverse relazioni, anche con personaggi conosciuti durante i reality fatti. A quanto pare, pur essendo etero, ha avuto alcune storie anche con delle donne. Da qualche tempo però fa coppia fissa con Afrojack, uno dei deejay più importanti e famosi al mondo. Le cose tra loro vanno a gonfie vele, tanto che lui le ha chiesto di sposarlo sul finire del 2019.

Curiosità

  • Il suo segno zodicale è il Toro.
  • Elettra è alta 1 metro e 65 e pesa all’incirca 65 chili.
  • Ama gli animali.
  • Ha dichiarato di essersi rifatta il seno.
  • Ha fatto un calendario per Playboy.
  • Nel 2019 è stata coach a The Voice of Italy.
  • Ha molti tatuaggi, tra cui uno vistoso a macchia di leopardo che le copre una spalla e quasi completamente i glutei.
  • Da Forbes Italia è stata scelta tra i 100 Under 30 che saranno i leader italiani del futuro.
  • Non solo tattoo. Ha anche 42 piercing, di cui alcuni realizzati con veri diamanti, come dichiarato dalla stessa ereditiera.
  • La Lamborghini è una delle cantanti più seguite su Instagram in Italia. Il suo account ufficiale vanta oltre 5 milioni di follower.

Fonte foto in evidenza: pagina Facebook di Elettra Lamborghini

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *