Connect with us
Ginevra Lamborghini Ginevra Lamborghini

Musica

Chi è Ginevra Lamborghini, la sorella cantante di Elettra

mm

Published

on

Chi è Ginevra Lamborghini: età, fidanzato e Instagram della sorella minore di Elettra, appassionata a sua volta di musica.

C’è un’altra Lamborghini pronta a sfondare nel mondo della musica. Dopo Elettra, potrebbe presto arrivare il turno della sorella minore, Ginevra Lamborghini. Meno famosa rispetto all’ereditiera di Sanremo, ha mostrato negli ultimi tempi una grande propensione per il canto, e c’è già chi scommette che in futuro potrà ripercorrere le orme della regina del twerking, magari optando per un genere musicale più ‘sobrio’.

Scopriamo insieme alcune curiosità su questa giovane promessa della musica italiana.

Chi è Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini è nata a Bologna il 25 settembre 1994. Appassionata di musica, non ha trascurato gli studi, e dopo il liceo si è iscritta prima alla Cattolica per seguire i corsi di Scienze politiche e relazioni internazionali, per poi passare all’Università di Bologna e alla facoltà di Cultura e tecnica del Fashion.

Ginevra Lamborghini

Ha iniziato presto a lavorare nell’azienda di famiglia, occupandosi di comunicazione. Ma nonostante questo non ha mai trascurato la sua propensione per il mondo della musica. Lo dimostra spesso sul suo account ufficiale su Instagram dove si diverte a caricare video di suoi cover, ma anche di qualche inedito scritto di suo pugno.

Una delle sue ultime esibizioni è sulle note di Feeling Good di Nina Simone, non proprio un brano banale, ma nel suo repertorio si contano anche brani di Billie Eilish, Alicia Keys e tanti altri artisti contemporanei.

Ha fine marzo ha dedicato ai fan una sua canzone, presentandola con queste parole: “Sono giorni un po’ più grigi, un po’ più freddi, così oggi mi sono ritrovata ad esserlo anche io. Ma la musica è come magica, sa tirare fuori i pensieri, così lascio qui le mie parole, almeno loro possono uscire tranquillamente“.

Ecco il video del suo brano inedito:

View this post on Instagram

Ho scritto questo testo dopo che in tanti avete detto la vostra su questa situazione.. Sono giorni un po’ più grigi, un po’ più freddi, così oggi mi sono ritrovata ad esserlo anche io.. Ma la musica è come magica, sa tirare fuori i pensieri, così lascio qui le mie parole, almeno loro possono uscire tranquille.. Fuori alla finestra sento un pianoforte Il vento mi accarezza ma non so suonarlo Gente chiusa dentro le braccia consorte Quest attesa forse dura come un parto Faccio un vis a vis, si ma con la morte Per ripristinare quello che ora siamo Hai una maschera, si sopra la fronte Non so se sei tu perciò mi allontano Menomale che c ho ancora il fumo Sclero male se vedo qualcuno Con cui parlare non c è nessuno Fuori la strada c è solo buio Ti hanno rubato l’estate E qui sta calando il sole Quante saranno domani Più di mille persone sole Fa meno male se è un mal comune Dammi una mano non sono immune Non c è differenza tra dome e lune La casa che è un oasi in mezzo alle dune Ti hanno rubato l estate Ma qui sta calando il sole Quante saranno domani Più di mille persone sole

A post shared by Ginevra Lamborghini (@ginevra.lamborghini) on

Che stia nascendo una nuova stella nel firmamento della musica italiana?

Curiosità

  • Il suo segno zodiacale è la Bilancia.
  • Parla quattro lingue: italiano, francese, spagnolo e inglese.
  • Chi è il fidanzato di Ginevra Lamborghini? Rispetto alla sorella Elettra, la giovane Ginevra è più schiva e non ha fatto trapelare molto della sua vita privata.
  • Vive a Bologna.
  • Il suo account Instagram non ha ancora i numeri della sorella, ma vanta già più di 30mila follower.

Fonte immagine in evidenza: account Instagram di Ginevra Lamborghini.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *