Chiara Ferragni e Fedez si sposano! Si sapeva già da tempo, ma ora sta per arrivare la data dell’evento che coinvolge la coppia più social d’Italia. Scopriamo insieme, quali sono le ultime novità in vista delle loro nozze, svelate a poche ore dal fatidico ”si”.
Chiara Ferragni e Fedez: l’evento dell’anno
Si avvicina la data del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni. La cerimonia avrà luogo sabato 1 settembre 2018. Il posto dell’evento sarà Palazzolo Acreide, a circa venti chilometri dalla cittadina siciliana di Noto, nei pressi di Siracusa. La location scelta dalla celebre coppia è la Dimora delle Balze: si tratta di un antico casale immerso in venticinque ettari di terreno. Può essere considerato l’evento dell’anno? Per i più affezionati al mondo social, la risposta non può che essere affermativa. La proposta di matrimonio che il rapper ha manifestato a Chiara Ferragni all’Arena di Verona, è stata accolta con sorpresa dai molti follower. La mediaticità dell’evento ha colpito l’opinione pubblica su tutte le reti di informazione. Tra gli invitati più attesi: J-Ax, Bebe Vio, Francesco Totti e Ilary Blasi, Paris Hilton.
La lista nozze di Chiara Ferragni e Fedez
Si potrebbe pesare che il matrimonio per i vip sia visto in modo diverso dagli altri. Esso, però, ha un significato analogo alle cerimonie della gente comune. E’ pur sempre il giorno più importante nella vita di una persona, indipendentemente dall’estrazione sociale di ognuno. Anche le abitudini di personaggi noti come Fedez e Chiara Ferragni sono simili a quelle degli sposi comuni. In questo caso, però, le due star italiane hanno deciso di destinare i soldi ricevuti come regalo in un fondo particolare. Quest’ultimo, non sarà destinato a Chiara Ferragni e Fedez, ma ad a soddisfare il desiderio di uno dei propri fan. Così, anche i parenti più stretti hanno contribuito ad alimentare un’insolita lista nozze. I genitori Franco e Tatiana, in particolare, hanno donato 1000,00 euro, mentre la nonna Luciana 400,00 euro.
Chiara Ferragni, Fedez ed il piccolo Leone Lucia
La campagna sostenuta dai fan di Chiara Ferragni e Fedez
La campagna di Fedez e Chiara Ferragni è stata attivata su GoFoundMe.com e chiunque vi può partecipare. L’intento dei due è, quindi, quello di devolvere i soldi raccolti per una giusta causa, proposta dai fan.
“ Vogliamo cogliere l’occasione di poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan. Quindi non donare a una onlus, ma donare direttamente a una causa meritevole di uno di voi ”.
Solo il racconto maggiormente meritevole potrà essere premiato. Il problema è che a fronte dei 50 mila euro posti come obiettivo dai futuri sposi, ad oggi ne sono stati raccolti solo 11 mila.
Chiara Ferragni e Fedez all’Arena di Verona