Connect with us
Coma cose due Coma cose due

Musica

Coma Cose: “Due” è il nuovo EP

Published

il

I Coma Cose sono tornati con due nuovi brani. “Guerre fredde” e “La rabbia” danno vita al nuovo EP “Due”. Un progetto di cui avevamo bisogno.

In questo buio venerdì di fine marzo arriva finalmente la bella notizia del ritorno (atteso) dei Coma Cose. Il duo, composto da Fausto Lama e California, non ci ha lasciato soli per molto tempo poiché in questi mesi ha dato vita ad alcune collaborazioni interessanti e rincuoranti. Come il featuring con i Subsonica per “Microchip Temporale” in “Aurora Sogna” e la più recente “Riserva naturale” con Francesca Michielin.

Coma cose due

Ad un anno di distanza dalla pubblicazione di “Hype Aura”, i Coma Cose sono ora pronti per ritornare a fare la loro musica e dare vita a nuovi progetti. “Due” è il nuovo EP, realizzato sulla produzione di Stabber e il suo arrivo è stato annunciato, come sempre, sui social del duo milanese:

DUE canzoni come le facce di una stessa medaglia: “GUERRE FREDDE” e “LA RABBIA”.
Abbiamo scritto i brani ben prima di queste settimane, era un periodo in cui questi SENTIMENTI ci sembravano solo nostri ma oggi, a riascoltarli nell’attesa che diventino di tutti, suonano in un modo imprevisto e la voglia di condividerli è ancora più grande. DUE come noi. DUE come noi e voi.

I due brani, “Guerre fredde” e “La rabbia”, si dimostrano essere perfetti in questo periodo così cupo e incerto. I due sentimenti predominanti – la solitudine e la rabbia – che i Coma Cose cantano, sono l’espressione esatta di ciò che ognuno di noi sta vivendo: “la tua solitudine sai è perfetta così e lo capirai”“no, non sprecare la rabbia”. Ci faranno compagnia e ci porteranno a riflettere, in attesa di un nuovo inizio e di un nuovo live liberatorio.

 

 

Ascolta il nuovo EP di Coma Cosa su Spotify

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *