I Coma_Cose sono tornati con il nuovo video del brano “Mancarsi”, tratto dal loro album “Hype Aura”. Il video è disponibile da oggi sul canale YouTube di Asian Fake.
È uscito oggi, 14 giugno, il nuovissimo video del singolo “Mancarsi” tratto dal primo album dei Coma_Cose. A tre mesi dall’uscita di “Hype Aura”, i Coma_Cose tornano ad accordare immagini alle loro parole. Il video è stato diretto, come sempre, da Fausto Lama, componente del duo milanese insieme a California.
L’ambientazione del video di “Mancarsi” è, come per i precedenti, asciutta e scarna e punta a conferire importanza al dialogo e al rapporto che si instaura tra i due protagonisti. Se in “Anima Lattina”, i Coma_Cose erano immersi in uno scenario contemporaneo, in “Mancarsi” l’ambientazione è chiaramente vintage. Una macchina fa da cornice a un dialogo a due e fa risaltare il rapporto di coppia tra Fausto Lama e California.
“Mancarsi” è tra i migliori pezzi dei Coma_Cose. È una ballata intima che riflette su temi di coppia che allo stesso tempo sembrano essere universali. L’esecuzione live del pezzo, regala emozioni straordinarie e mette in luce la complicità che vi è tra i due Coma_Cose. Ve ne abbiamo parlato nella recensione del loro concerto a “Radio2 live”.
Coma_Cose in tour
Per ascoltare “Mancarsi” e tutti gli altri brani dei Coma_Cose, gli appuntamenti di quest’estate sono molteplici e toccano quasi tutta Italia. Ecco le date del tour estivo di “Hype Aura” (in continuo aggiornamento)
- 18.06 – Padova, Sherwood Festival
- 20.06 – Macerata, Musicultura
- 01.07 – Legnano (MI), Rugby Sound Festival
- 13.07 – Bologna, Indimenticabile Festival c/o Bologna Sonic Park
- 19.07 – Grugliasco (TO), Gru Village
- 20.07 – Roma, Villa Ada
- 03.08 – San Severino (PZ), Pollino Music Festival
- 04.08 – Patti Marina (ME), Indigeno Festival
- 07.08 – Marina di Pietrasanta (LU), Ostras Beach Club
- 10.08 – Budapest (Ungheria), Sziget Festival
- 29.08 – Castagnole delle Lanze (AT), Controfestival
- 07.09 – Palma Campania (NA), Ecosuoni Festival
I biglietti per l’”Hype Aura” tour sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.