Connect with us
Coma_Cose Coma_Cose

Musica

Coma_Cose in tour: ecco dove trovarli quest’estate

Published

on

I Coma_Cose sono pronti a partire per una serie di concerti che toccheranno tutte le maggiori città italiane, per un tour davvero intenso. Ecco il calendario completo.

Dopo il tour invernale di “Hype Aura”, l’esibizione al concerto del Primo Maggio e il live gratuito a Radio2 indie, i Coma_Cose sono pronti a tornare sul palco. I due, Fausto Lama e California, non riescono proprio a stare fermi e cavalcano l’onda di questo successo dilagante.

Il tour estivo di “Hype Aura” porterà i Coma_Cose in giro per l’Italia tra maggio e settembre (le date sono ancora in aggiornamento) e nei festival musicali più importanti, italiani e non, come il Mi Ami milanese e lo Sziget di Budapest. La novità di questo tour risiede sicuramente nella formazione sul palco, poiché il duo milanese sarà accompagnato da Riccardo Fanara, batterista, e Simone Sproccati, polistrumentista a cui sono affidate chitarra e tastiera. Formazione che abbiamo già visto ieri in anteprima, nel live gratuito di Rai Radio2, nella sala B degli studi di via Asiago in Roma.

Lo spettacolo estivo avrà anche una componente visual molto importante. Sarà arricchito da light show, pensati appositamente per accompagnare tutta la discografia dei Coma_Cose. In scaletta ci sarà sicuramente spazio per i primi brani del 2017 (“Cannibalismo” e “Golgota”), l’EP “Inverno ticinese”, “Post concerto”, “Nudo integrale” e per tutta la tracklist del primo album “Hype Aura“.

“Hype Aura summer tour: il calendario completo (date in aggiornamento)

  • 24.05 – Segrate (MI), MI AMI Festival
  • 18.06 – Padova, Sherwood Festival
  • 13.07 – Bologna, Indimenticabile Festival c/o Bologna Sonic Park
  • 19.07 – Grugliasco (TO), Gru Village
  • 20.07 – Roma, Villa Ada
  • 03.08 – San Severino (PZ), Pollino Music Festival
  • 04.08 – Patti Marina (ME), Indigeno Festival
  • 10.08 – Budapest (Ungheria), Sziget Festival
  • 07.09 – Palma Campania (NA), Ecosuoni Festival

Coma_Cose

I biglietti per l'”Hype Aura” tour estivo dei Coma_Cose saranno disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Ascolta i Coma_Cose su Spotify

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *