Connect with us
Primo Maggio Primo Maggio

Musica

Concerto Primo Maggio: da Noel Gallagher ai Coma_Cose

Published

on

Annunciati nuovi ospiti per il Concertone del Primo Maggio a Roma: da Achille Lauro ai Subsonica, dai Canova a Gazzelle.

Il concerto del Primo Maggio si avvicina e con il passare delle ore, la line up ufficiale si arricchisce di nuovi nomi. Ad oggi, la lista degli artisti che si esibiranno sul palco del concertone, che ogni anno anima Piazza San Giovanni sin dal primo pomeriggio, è cospicua e interessante. Infatti già dai nomi rivelati fino ad ora, il concerto del Primo Maggio di quest’anno, sembra preannunciarsi come una delle edizioni più stimolanti degli ultimi tempi. Proprio in queste ore si sono aggiunti pure Achille LauroAnastasio, Bianco Feat. Colapesce, Eugenio In Via Di Gioia, Fast Animals And Slow Kids e Rancore.

Primo Maggio

Noel Gallagher (con i High Flting Birds), sarà l’ospite internazionale di questo Primo Maggio 2019. Quella dell’ex Oasis, sarà la prima esibizione italiana, alla quale seguiranno alte due apparizioni: al Pistoia Blues Festival e al festival Arte&Musica di Mantova.

Primo Maggio

Come ogni anno, anche quest’edizione del Primo Maggio romano, darà molto spazio alla nutrita scena Indie italiana, che sarà rappresentata dagli Ex-Otago, i The zen Circus, i Canova, i Coma_Cose e Gazzelle.

Il Concertone, promosso da Cgil, Cisl e Uil e prodotto e organizzato da iCompany, vedrà l’organizzazione artistica di Massimo Bonelli, mentre ancora sconosciuti sono i nomi dei presentatori. L’unica certezza è che anche per quest’anno, nel giorno della Festa dei Lavoratori, in piazza San Giovanni a Roma saranno centinaia di migliaia gli spettatori attesi. Per chi non potrà essere presente, la lunga maratona di musica dal vivo verrà trasmessa in diretta da Rai3 e Radio2 a partire dalle ore 15 e fino alla mezzanotte.

Ecco la line up del concerto del Primo Maggio

Noel Gallagher’s High Flying Birds, Achille Lauro, Anastasio, Bianco feat Colapesce, Canova, Carl Brave, Come Cose, Daniele Silvestri, Eugenio in via Di Gioia, Ex-Otago, Fast animals and slow kids, Gazzelle, Ghali, Ghemon, La municipàl, La rappresentante di lista, Motta, Negrita, Omar Pedrini, Pinguini tattici nucleari, Rancore, Subsonica, The zen circus.

 

Nei prossimi giorni saranno annunciati i nomi di altri artisti che entreranno a far parte del cast del Concertone del Primo Maggio 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook