Connect with us

Musica

Ex-Otago: “Questa notte” – VIDEO

Published

on

Oggi 6 novembre, alle ore 12.00, esce il nuovo attesissimo video dell’ultimo singolo degli Ex-Otago: “Questa notte”.

A due settimane dall’uscita dell’ultimo singolo della band genovese, ecco che arriva finalmente il nuovo video di “Questa notte”. Il brano – disponibile su tutte le piattaforme on line e in rotazione radiofonica –  ha già riscosso un gran successo da parte del pubblico; gli ascolti su spotify si aggirano intorno a duecentomila.

Ascolta “Questa notte” su spotify

Loading...

Il brano narra di una storia d’amore “come tante altre”, nel suo svolgersi ed evolversi. Vediamo le varie fasi che attraversa una relazione, da quelle euforiche e gioiose, ai momenti difficili e malinconici. Il video di “Questa notte” però non parla di una storia d’amore qualsiasi ma, viene narrata per immagini, quella tra Maurizio (Frontman degli Otago) e la sua compagna Martina.

I due protagonisti si raccontano attraverso quelli che sono effettivamente i loro luoghi: c’è la loro macchina – la mitica panda verde degli anni ’90 – la cascina dove abitano e le loro montagne. Con questo videoclip, il cantante degli Ex-Otago si è messo davvero in gioco e ha mostrato nel più semplice e diretto dei modi, la sua storia d’amore. Con il video di “Questa notte”, gli Ex-Otago sono riusciti a raccontare di vite comuni e straordinarie, attraverso il loro linguaggio, in pieno stile Otago.

“Questa notte” ha un sound avvolgente e caldo, diverso dal precedente singolo “Tutto bene” che ci ha tenuto compagnia tutta l’estate e che ha avuto un successo strepitoso. Questa eterogeneità del sound la ritroveremo anche nell’album, che promettono gli Ex-Otago, sarà capace di unire in maniera armonica, brani distanti tra di loro.  “Cosa fai questa notte? Tour” partirà il 30 marzo a Torino (Teatro della Concordia)  e si concluderà al Demodè di Bari il 12 aprile. Biglietti disponibili su Ticketone.it

 

Gli Ex-Otago saranno inoltre protagonisti di un evento unico che si terrà a Genova, il 17 e 18 novembre. Un mega concerto, con annessa raccolta fondi, che porterà grandi artisti a Genova, per commemorare le vittime del crollo del Ponte Morandi.

Ecco il video di “Questa notte” degli Ex-Otago

Ecco il testo di “Questa notte”

loading...
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009