Connect with us
fra quintale contento fra quintale contento

Musica

“Contento”: il ritorno di Frah Quintale

Published

on

Esce oggi il nuovo e attesissimo singolo di Frah Quintale. “Contento” è ora disponibile su tutte le piattaforme streaming e in rotazione radiofonica.

Sentivamo molto la mancanza di Frah Quintale e della freschezza dei suoi pezzi. L’estate 2019 è trascorsa senza il tormentone firmato Francesco Servidei (in arte Frah Quintale) e l’autunno scorso ha visto la sola pubblicazione del singolo “Farmacia”. Per questo 2020, Frah Quintale ha deciso di tornare a calcare la scena musicale italiana con un nuovo progetto che vede il suo avvio proprio con il singolo “Contento”. Il brano esce oggi per Undamento, vanta la produzione di Ceri – già collaboratore per “Regardez Moi” – e sembra preannunciare un periodo felice che non vedrà più l’assenza del nostro amato Frah.

fra quintale contento

“Contento” è una vera e propria manifestazione d’interesse del cantante bresciano. Una precisa volontà che ha caratterizzato gli ultimi mesi di Frah Quintale. Non esprime una felicità ritrovata nel fare musica ma è una dichiarazione d’amore per la vita e per quei momenti felici che arrivano irrimediabilmente a seguito di parentesi buie e difficili. È lo stesso Frah Quintale che annuncia, attraverso i suoi canali social, la fine di questo periodo funesto:

“Sorrido con tutti i denti perché è stato un periodo un po’ strano, per certi versi non tanto bello. Ho capito che la felicità è ciclica e che ogni momento del cazzo è una tappa obbligata per godersi davvero le cose quando tutto torna a posto”.

È proprio nel momento in cui i pezzi si sono rimessi al loro posto che ha visto la luce “Contento”. Un brano brioso che fa ben sperare in questo 2020 non troppo roseo.

Frah Quintale in tour

“Contento” verrà presentato dal vivo in un tour che partirà a fine maggio da Milano e proseguirà durante l’estate in giro per l’Italia. Frah Quintale ha già reso note le prime date. Eccole di seguito:

  • 2 luglio – Padova, Sherwood Festival
  • 9 luglio – Bologna, Oltre
  • 10 luglio – Napoli, Exbase
  • 18 luglio – Roma, Rock in Roma
  • 19 luglio – Barolo (CN), Collisioni Festival

La lista delle date è in aggiornamento e le occasioni per vedere Frah dal vivo, non mancheranno di certo. Tra queste spicca la partecipazione al Mi Ami Festival di Milano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook