Connect with us
Cioilflow Dani Faiv e Salmo Cioilflow Dani Faiv e Salmo

Musica

In arrivo Cioilflow, il nuovo singolo di Dani Faiv con Salmo

mm

Published

on

Dani Faiv e Salmo, Cioilflow: la nuova collaborazione dei due rapper, già insieme nel Machete Mixtape 4.

Nuova uscita di fuoco in ambito rap. Dani Faiv ha annunciato l’arrivo imminente di Cioilflow, un nuovo singolo in collaborazione con Salmo. Il rapper sardo torna a far sentire la propria voce a distanza di qualche mese dalla collaborazione fortunata con Ghali nel brano Boogieman, ancora uno dei più ascoltati in streaming e in radio.

Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla nuova collaborazione tra due dei rapper italiani più amati degli ultimi anni.

Dani Faiv e Salmo: Cioilflow

Cioilflow è in uscita il 17 aprile 2020. Prodotta da Strage, è la nuova canzone di Dani Faiv che, dopo l’avventura nel Machete Mixtape 4, aveva fatto sentire la propria voce quest’anno solo nel singolo In peggio, pubblicato a marzo e arrivato fino alla posizione numero 32 nella classifica dei singoli italiana.

Con l’aiuto di Salmo è però probabile che il nuovo singolo possa avere nei prossimi mesi una maggior fortuna. E intanto molti fan si chiedono a questo punto: ma quando l’album? L’ultimo disco di Faiv è infatti datato 2018. Questo il post con l’annuncio di Cioilflow:

Dani Faiv e Salmo: le collaborazioni con la Machete

Ovviamente, come i fan più attenti già sanno, non è questa la prima volta che Dani e Salmo incrociano le proprie barre. Nel 2019 avevano infatti pubblicato il remix di Wow, un brano di Post Malone. All’interno del Machete Mixtape 4 invece i due hanno duettato in Orange Gulf con Jack the Smoker e ancora in FQCMP insieme a Nitro.

Si tratta quindi numericamente della quarta collaborazione tra i due ed è già uno dei brani più attesi in ambito hip hop in queste ultime settimane, come dimostrato anche dai tanti commenti ricevuti dai due post pubblicati dai rapper sui rispettivi account Instagram.

Cioilflow Dani Faiv e Salmo

Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook di Dani Faiv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook