Connect with us
Cioilflow Dani Faiv e Salmo Cioilflow Dani Faiv e Salmo

Musica

Dani Faiv e Salmo: Cioilflow esce in 8d

mm

Published

on

Dani Faiv e Salmo, Cioilflow: testo, significato e video della nuova canzone del rapper spezzino uscita in 8d.

Dani Faiv e Salmo seguono la moda: la loro Cioilflow è uscita direttamente in 8d. Una delle canzoni più attese del momento sulla scena hip hop è stata pubblicata il 17 aprile, con un video 3d e un audio che sfrutta la ‘tecnologia’ più in voga in questa quarantena da Coronavirus.

Forse proprio per questa sua caratteristica, Cioilflow è schizzata direttamente al primo posto nella classifica italiana su Spotify. Ecco il significato del testo di questo nuovo brano del rapper spezzino.

Dani Faiv e Salmo, Cioilflow: il significato del testo

Il nuovo brano di Dani Faiv in collaborazione con Salmo (i due hanno più volte unito le forze specialmente nell’ambito Machete) è una critica, piuttosto aspra, a chi spende la propria vita sui social, con una vera ossessione per i like. Un brano che provoca e mette in luce la pochezza di chi, specialmente nella musica, bada più all’apparenza che al contenuto.

Dani al contrario preferisce staccarsi dal telefonino e fare musica, cercare di dare un significato alla propria arte invece che rimanere incollato davanti a uno schermo. Un pensiero che evidentemente trova d’accordo anche Salmo, autore di una strofa come al suo solito controversa e acre.

Cioilflow Dani Faiv e Salmo

Dani Faiv e Salmo, Cioilflow (8d): il video

Prodotta da Strage, come il precedente singolo di Faiv, Cioilflow esce direttamente in 8d, e anche con un video di accompagnamento non banale. Si tratta infatti di una clip 3d diretta da Stole ‘Moab’ Stojmenov, con effetti visuali curati da REEF Studios. Un video degno di nota che, non a caso, ha già collezionato in poco più di 24 ore oltre 380mila clic su YouTube. Guardiamolo insieme ancora una volta:

Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook di Dani Faiv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *