Connect with us
Enrico Nigiotti Enrico Nigiotti

Musica

Enrico Nigiotti annuncia un live su Instagram

mm

Published

on

Enrico Nigiotti: su Instagram una diretta per suonare canzoni e chiacchierare con i fan nei giorni di emergenza Coronavirus.

Enrico Nigiotti è uno dei cantanti che ha aderito al progetto di Rockol e altre testate #iosuonodacasa e #acasaconvoi. L’artista livornese ha annunciato una diretta streaming in questi giorni per ‘abbracciarsi’ virtualmente con i propri fan e regalare loro qualche momento di svago in giorni difficili per l’emergenza Coronavirus.

Lo ha annunciato lo stesso cantautore di Baciami adesso attraverso un breve video postato su Instagram. Una notizia che ha fatto tornare il sorriso a molte persone.

Diretta Instagram di Enrico Nigiotti contro il Coronavirus

Questo il messaggio postato su Instagram dall’amatissimo cantante ex X Factor e Amici: “Ciao a tutti, dato che dobbiamo stare tutti in casa, ho pensato di tenervi compagnia con una diretta streaming su Instagram venerdì alle ore 18. Suoniamo qualche pezzo, chiacchieriamo, per sentirci più vicini. Ci tengo a dire che non lo faccio per sdrammatizzare la situazione, ma per promuovere l’importanza di unire le forze e dare una mano agli ospedali delle nostre città, con un piccolo gesto possiamo fare la differenza in una situazione di estrema difficoltà. Io lo faccio già da oggi, con la raccolta fondi per la Terapia Intensiva dell’Ospedale di Livorno, la mia città“.

Ecco il post:

Tutti i concerti in diretta sui social

Non solo Nigiotti. Sono tanti gli artisti che già hanno dato il loro benestare all’iniziativa promossa da Rockol, confermando la loro partecipazione con delle dirette social per concerti e altre sorprese. A dare il via sono stati Francesco Gabbani e Federico Zampaglione dei Tiromancino, ma tra i coinvolti ci sono anche Nek, Gigi D’Alessio, Alex Britti, Gianna Nannini, Marco Masini, The Niro e anche Matteo Faustini, uno degli ultimi protagonisti di Sanremo tra le Nuove Proposte. Ma se ne aggiungeranno altri nei prossimi giorni.

Enrico Nigiotti

Fonte foto in evidenza: pagina Facebook di Enrico Nigiotti.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *