Connect with us

Gossip

Elettra Lamborghini: 5 cose che non sai sulla showgirl

Published

on

Ragazza eccentrica e piena d’energia, Elettra Lamborghini è oggi una delle showgirl più apprezzate dal giovane pubblico italiano. In questo articolo ti presentiamo 5 cose che, forse, non sai sulla nota ereditiera.

elettra lamborghini

Nata nel 1994, Elettra Lamborghini è spesso stata definita la Paris Hilton italiana. Nipote di Ferruccio Lamborghini, noto imprenditore del settore automobilistico, ha iniziato la sua carriera come vocalist in alcune delle più note discoteche lombarde. Dopo essere approdata in TV come ospite al Chiambretti Night nel 2015 e aver destato scalpore per alcune sue dichiarazioni, nel 2016 Elettra Lamborghini ha preso parte al programma di MTV Riccanza.

Alla carriera televisiva la giovane Elettra Lamborghini ha affiancato anche quella di cantante collaborando con Gue Pequeno e Sfera Ebbasta. Nel 2018 ha poi pubblicato il suo singolo di debutto Pem Pem ottenendo un grande successo. Poche settimane dopo la sua uscita da vita alla Pem Pem Challenge rendendo il brano noto anche all’estero. Nello stesso anno, dopo aver rifiutato la partecipazione all’isola dei famosi, si è inoltre esibita all’halftime show NBA allo Staples Center di Los Angeles. 

Scopriamo ora 5 cose che, forse, non sapevi su Elettra Lamborghini!

  1. Ha più volte dichiarato di essere bisessuale e di preferire “I biondi e le bionde”elettra lamborghini
  2. Il suo secondo nome, Miura, fa riferimento ad una razza di tori particolarmente aggressiva e selvaggia. Gli stessi tori si trovano nello stemma della casa automobilistica della famiglia.
  3. Elettra Lamborghini è una grande amante dei cani. Possiede 30 cani di specie diverse che vengono attentamente curati dal personale appositamente pagato. La sua razza preferita è quella dei Chihuahuaelettra lamborghini
  4. In una intervista ha dichiarato di aver guidato nuda da Bologna a Riccione. Durante il viaggio avrebbe anche fatto tappa da McDonald’s!
  5. Grandissima estimatrice di moda, Elettra ama moltissimo collezionare le scarpe più appariscenti, in particolare quelle decorate con paillettes e borchie.elettra lamborghini

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *