Connect with us
Elodie Elodie

Amici di Maria de Filippi

Elodie infiamma l’estate col suo nuovo successo “Ciclone” (FOTO)

Published

on

Uno dei tormentoni dell’estate 2020 ha come interprete Elodie, il talento uscito qualche anno fa dal programma Amici di Maria De Filippi.

Elodie, un vero “ciclone”

Nonostante un mese fa Elodie abbia concluso la primavera con il suo nuovo brano Guaranà, si può dire che ha aperto le danze ad un’estate meravigliosa con il nuovo successo Ciclone. Il video della canzone è totalmente rivisitato nella modalità del film di Leonardo Pieraccioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Insieme alla cantante, ci sono anche Takagi, Ketra, Mariah e Gipsy Kings. Il brano, con un chiaro stile iberico, ha già catturato l’attenzione dei migliaia di fan della ragazza raggiungendo in pochissime ore tantissime visualizzazioni. Anche nell’edizione delle 20 del TG5 di ieri sera, è stato mandato in onda parte del videoclip ufficiale. Siamo sicuri che, questo brano, sarà il grande tormentone della stagione sia per la freschezza sia per il ritornello coinvolgente.

Una forza della natura

Dall’ultimo Festival di Sanremo, Elodie ha mostrato di essere a tutti gli effetti un’artista poliedrica. Ormai, nonostante sia sulla scena da pochissimi anni, i suoi brani sono diventati grandi tormentoni: Amore Avrai, Tutta Colpa Mia, Andromeda, Nero Bali, Guaranà ed infine Ciclone. Per una cantante che è da poco sulla scena musicale i successi sono dietro l’angolo anche grazie a collaborazioni importanti che l’hanno resa sempre più celebre ed amata.

Insomma, Elodie, oltre ad Emma, Alessandra Amoroso, Annalisa e i The Kolors, solo per nominarne alcuni, è un altro grande talento venuto fuori dal grande programma Amici di Maria De Filippi.

Solidarietà per Sergio

Nei giorni scorsi, in seguito alla finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus, il cantante Sergio Sylvestre era stato preso di mira per aver sbagliato alcune parti dell’inno d’Italia. Tra i tanti artisti che hanno difeso il vincitore di Amici di Maria De Filippi, è emersa anche Elodie. Proprio con lei, Sergio ha condiviso tanti attimi del talent compresa l’ambita finalissima.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook