Connect with us
Amici Amici

Amici di Maria de Filippi

Amici, Stash diventa padre: ecco chi è la sua fidanzata (FOTO)

Published

on

Durante la puntata finale di Amici Speciali, Maria De Filippi ha comunicato con grande piacere che il cantante dei The Kolors Stash diventerà padre molto presto.

Amici – Stash con un bebè

La finale di Amici Speciali non ha regalato solo ed esclusivamente emozioni al pubblico da casa. Infatti, la padrona di casa, Maria De Filippi, ha comunicato agli italiani che Stash molto presto diventerà padre. Non tutti però conoscono chi sia la sua compagna. Si tratta di una bellissima ragazza che si chiama Giulia Belmonte. (Continua a leggere dopo la foto)

Amici

Stash, nonostante il suo carattere vulcanico e la sua personalità esuberante, ha sempre preferito lasciare la vita privata al di fuori del suo personaggio musicale e di spettacolo. Durante la finale di Amici Speciali, anche Gerry Scotti si è voluto congratulare pubblicamente con il cantante augurandogli di restare sempre sé stesso ma con una ricchezza maggiore. Nei programmi di Maria De Filippi, le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Una finale avvincente

La puntata finale di Amici Speciali ha come protagonisti Alessio Gaudino, Umberto Gaudino, Irama e Michele Bravi. Nonostante inizialmente i The Kolors con Stash fossero stati indicati come i finalisti scelti dai due cantanti in gara, la band partenopea ha deciso di dare l’opportunità al ballerino Umberto in quanto, nella sua edizione di provenienza, non ha vinto la categoria danza.

Il gesto è stato apprezzato da tutti ma soprattutto sui social network dove i fan della trasmissione si sono complimentati con Stash e con il suo gruppo per il gesto nobile nei confronti di un collega.

Grosse risate

Ad Amici Speciali non potevano mancare gli sketch tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Le due, amiche da una vita, trovano sempre il modo giusto per punzecchiarsi e per far sorridere gli italiani. Il loro modo di essere, riesce sempre ad appassionare i telespettatori e i presenti in studio. Nella puntata finale, infatti, la padrona di casa ha sottoposto l’attrice romana al gioco dell’obbligo e della verità.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni