Connect with us

Musica

Ermal Meta: “Non abbiamo armi”, l’instore tour si arricchisce di date

Published

on

Ermal Meta parte oggi per il suo instore tour che gli permetterà di incontrare tutti i suoi fan e di firmare le copie del suo nuovo album “Non abbiamo armi” in giro per l’Italia.

Lo abbiamo visto trionfare sul palco del Festival di Sanremo Ermal Meta, che insieme al suo collega Fabrizio Moro si è aggiudicato la vittoria all’Ariston con il brano “Non mi avete fatto niente”. Venerdì 9 Febbraio 2018, proprio mentre Ermal Meta era impegnato al Festival, è uscito il suo ultimo album di inediti dal titolo “Non abbiamo armi”, che conta 12 tracce, tra cui il duetto sanremese con Moro.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, sMS

Loading...

Ermal Meta aveva già annunciato prima del Festival di Sanremo che in seguito avrebbe cominciato un instore tour per incontrare i suoi fan, ma a sorpresa ieri ha annunciato tramite i suoi social che le date in cui sarà possibile incontrarlo sono letteralmente lievitate. Saranno 24 le differenti date in cui Ermal Meta farà firmacopie in giro per l’Italia. L’instore tour di “Non abbiamo armi” comincerà proprio oggi, alle ore 17.30 dalla Discoteca Laziale di Roma. Qui tutte le date annunciate fino ad ora da Ermal Meta:

I tantissimi fan di Ermal Meta inoltre hanno un’altra importantissima data da attendere, perchè infatti il cantante ha già annunciato il grande evento live del prossimo 28 Aprile 2018 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) che si chiamerà “Non abbiamo armi Il concerto”. Secondo quanto annunciato da Ermal Meta, ospite a “Che tempo che fa” insieme a Fabrizio Moro, quest’ultimo dovrebbe essere ospite della serata e quindi duettare con lui.

L'immagine può contenere: una o più persone e sMS

Intanto continua il grande successo del brano “Non mi avete fatto niente”, che oltre ad aver vinto il 68° Festival di Sanremo, durante l’ultima serata di Sanremo si è anche aggiudicata il premio Tim Music, per canzone più ascoltata durante la settimana del Festival sull’App di Tim e che su Youtube ha già raggiunto le 3.648.313 visualizzazioni (il video ufficiale).

Loading...
loading...

Seguici su Facebook

Ultimi singoli

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009