Da oggi, 6 dicembre, è disponibile il nuovo singolo degli Ex-Otago, “Scusa”: In uscita contemporaneamente anche il video diretto da Maurizio Carucci.
Gli Ex-Otago sono tornati con un nuovo attesissimo singolo in questo primo venerdì di dicembre. Il nuovo progetto della band genovese è “Scusa”, una canzone che celebra la fine di quest’anno Otago e anticipa il mega concerto a Genova del febbraio 2020.
“Scusa” è un brano prodotto da Fabio Gargiulo e il videoclip vede per la prima volta alla regia il frontman degli Ex-Otago, Maurizio Carucci. Il video è una narrazione di una storia che proseguirà con altri imperdibile appuntamenti. La protagonista è Chiara Baschetti (“L’Isola di Pietro”, “I Medici”, “Ma che bella sorpresa”).
Una donna, un uomo, un treno , l’autunno e l’amore. Niente di più. Un pomeriggio come molti altri. Un pomeriggio che poteva essere stato il vostro. Uno spaccato di vita da cui ho girato un piccolo film compresso in tre minuti e mezzo. Avete presente il cinema d’autore francese contemporaneo? Film in cui apparentemente non accade niente di strano o di particolare, storie semplici. Ma io ci sto spendendo la mia vita a raccontare storie semplici, perché le trovo molto potenti, in grado di attraversarmi da cima a fondo. Ciò che vedrete è frutto di una visione appassionata e sincera.
Ex-Otago live
L’uscita del nuovo singolo “Scusa”, riscalda gli animi dei fan degli Ex-Otago, pronti per il più grande live, previsto per il 15 febbraio 2020 all’RDS Stadium di Genova. Si tratta di un evento unico voluto proprio dagli Ex-Otago, per festeggiare quest’anno strepitoso che li ha consacrati al grande pubblico. Ecco che la loro Genova diventa quindi il posto ideale in cui far festa, accompagnati da vari amici artisti, tra cui i Coma_Cose.
Il live, organizzato da Magellani concerti, sarà l’occasione perfetta per cantare tutti insieme i grandi successi degli Ex-Otago come“Questa notte”, “Quando sono con te” e “Solo una canzone”.
I biglietti per il live di Genova sono disponibili su ticketone.it e in tutti i rivenditori autorizzati.
Ascolta “Scusa” degli Ex-Otago su Spotify