Arriva un altro duetto per Moro dopo quello di Sanremo con Ermal Meta.
Il nuovo singolo “L’eternità (Il mio quartiere)” firmato da Fabrizio Moro e Ultimo uscirà venerdì 20 aprile in radio e nei digital stores.
I due vincitori di Sanremo 2018 (Big e Giovani) duetteranno per la prima volta rielaborando insieme il brano “L’eternità”, già pubblicato nel 2013 dal cantautore 43enne nell’album “L’inizio” e quest’anno in versione riarrangiata e rimasterizzata in “Parole Rumori e Anni”. Proprio loro hanno ufficializzato questo featuring attraverso i profili del social network Instagram. Ecco le parole dei due artisti romani:
Fabrizio Moro: “L’eternità è una parola lunga e larga e come questa non ne esistono tante, forse nessuna. Ognuno ne può dare la propria interpretazione a seconda di quello che sta vivendo. E’ una grandissima dichiarazione d’amore in tutto tondo con tutta la consapevolezza che ne deriva | Il nuovo singolo feat. Ultimo fuori venerdì in radio e in tutti i digital stores.”
Ultimo: “L’eternità (il mio quartiere)” Fabrizio Moro Ft. Ultimo • Da venerdì uscirà in radio e potrete sentirla ovunque. Un piacere aver contribuito e lavorato per la musica di un grande amico e un immenso artista.”
Fabrizio Moro e Ultimo saranno ospiti su RTL 102.5 dalle ore 15.00 del 20 aprile per presentare IN ANTEPRIMA il nuovo singolo.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…