Connect with us

Musica

Fabrizio Moro: “Parole, rumori e anni”, ecco la tracklist dell’album raccolta

Published

on

Fabrizio Moro svela a pochi giorni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo la tracklist completa del suo nuovo album, che sarà una raccolta dei suoi brani più significativi.

Manca sempre meno al Festival di Sanremo che andrà in onda su Rai 1 a partire dal prossimo 6 Febbraio 2018. Tra i 20 big in gara troveremo Fabrizio Moro ed Ermal Meta, che parteciperanno in coppia al 68° Festival. Reduci entrambi dalla partecipazione dello scorso anno, i due artisti torneranno all’Ariston e per il momento sono tra i favoriti.

Dalle 23 di questa sera, " Parole, Rumori e Anni", Sarà acquistabile in pre-order su ITunes …. questa la tracklist…

Publié par Fabrizio Moro sur jeudi 25 Janvier 2018

Fabrizio Moro ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale la tracklist completa del suo nuovo album che, come sempre accade agli artisti che partecipano al Festival, uscirà nella settimana di Sanremo. “Parole, rumori e anni”, questo il titolo dell’album, uscirà infatti il prossimo Venerdì 9 Febbraio 2018 e, come lo stesso Fabrizio Moro ha rivelato giorni fa, sarà il primo album della sua raccolta.

Parole Rumori e anni 1 – Fabrizio Moro

Una seconda parte della raccolta, formata da 15 brani di Fabrizio Moro, è già prevista e vedrà la luce tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. La raccolta musicale di Fabrizio Moro è acquistabile in Pre order e conterrà tutti i maggiori successi di Fabrizio Moro a partire dalla sua fantastica “Pensa”, fino all’inedito sanremese “Non mi avete fatto niente”.

Risultati immagini per ermal meta fabrizio moro

Queste le parole con cui Fabrizio Moro ha presentato ai suoi fan il nuovo album:

Uscirà il 9 Febbraio 2018 “Parole, Rumori e Anni parte 1”, il mio nuovo progetto discografico. Una raccolta dei brani che piu hanno caratterizzato e scritto il mio percorso artistico dal 2007, data di pubblicazione dell’album “ PENSA”, ad oggi. 13 brani che ho nuovamente prodotto, ri-arrangiato, ri-suonato, ri-mixato e ri-masterizzato, con l’aggiunta di due inediti: “ Non mi avete fatto niente”, brano in gara a Sanremo 2018 in coppia con @ermalmetamusic e un altro inedito ma, vi svelerò il nuovo titolo appena pubblicheremo la tracklist completa di questa prima parte di raccolta. 15 brani in tutto.
La seconda parte di questa raccolta, “ Parole, Rumori e Anni 2” che conterrà altri 15 brani, uscirà fra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, per ora…..questa è la copertina di questo “ primo giro” insieme … Vi abbraccio tutti. Grazie ragazzi ….sempre.

Fabrizio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *