Connect with us

Musica

Fabrizio Moro: Tour 2018 pronto per quest’estate dopo lo Stadio Olimpico

Published

on

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2018 e l’annuncio del concerto evento allo Stadio Olimpico di Roma, Fabrizio Moro annuncia anche il tour 2018 che lo porterà in giro per l’Italia quest’estate.

Fabrizio Moro quest’estate sarà in tour in giro per l’Italia con la sua musica. Sono state finalmente annunciate le prime date ufficiali dei suoi nuovi concerti. Lo abbiamo visto lo scorso Febbraio sul palco del Festival di Sanremo, dove Fabrizio Moro ha trionfato insieme al collega Ermal Meta con il loro brano “Non mi avete fatto niente”. Dopo la grande vittoria alla 68° edizione del Festival della canzone italiana, Fabrizio Moro ha pubblicato il suo ultimo album ed è partito con l’instore tour in cui ha incontrato i suoi fan.

L’album, dal titolo “Parole, rumori e anni 1” è la prima parte di una raccolta che vuole celebrare i più grandi successi del cantante, che sarà poi seguito da un altro disco. Oltre all’uscita dell’album e la partecipazione a Sanremo, i fan di Fabrizio Moro avevano già avuto tempo fa la bellissima notizia del concerto evento allo Stadio Olimpico di Roma, che si terrà il prossimo 16 Giugno 2018.

L'immagine può contenere: 1 persona

Ma a quanto pare le sorprese non sono terminare qui. Fabrizio Moro infatti ha annunciato sul suo profilo Facebook ufficiale un tour estivo per il 2018 che lo porterà nelle città italiane con la sua musica. Da Cervia a Brescia, da Napoli a Pescara, da Marostica a Cervignano del Friuli, da Gaeta a Trani, da Lecce a Soverato, sono dieci per il momento gli appuntamenti annunciati oltre a quello di Roma all’Olimpico, ma le date sono in costante aggiornamento e sicuramente Fabrizio Moro ha in serbo altre novità per il suo pubblico. I biglietti per questi concerti che si terranno nei mesi di Luglio e Agosto 2018, annunciati da Fabrizio Moro sono già in vendita online sul circuito Ticketone e nei negozi accreditati.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *