Connect with us

Musica

Fabrizio Moro: “Parole, rumori e anni”, esce oggi l’album raccolta

Published

on

Fuori oggi il nuovo album di Fabrizio Moro, che è una raccolta dei brani più rappresentativi della sua carriera. Nel disco anche il brano in gara al Festival di Sanremo “Non mi avete fatto niente”.

E’ da oggi, Venerdì 9 Febbraio 2018, in tutti i negozi di dischi il nuovo album di Fabrizio Moro che si intitola “Parole, rumori e anni” e che raccoglie tutti i suoi brani più amati e di successo. Fabrizio Moro è in gara alla 68° edizione del Festival di Sanremo insieme a Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”. Come spesso accade nella settimana di Sanremo, questo Venerdì escono buona parte degli album degli artisti in gara, mentre la restante metà uscirà il prossimo Venerdì.

L'immagine può contenere: una o più persone

Fabrizio Moro ha già annunciato che questo album “Parole, rumori e anni” è la prima parte di un progetto che si concluderà con un altro album o a fine anno o a inizio 2019. Tanti i brani famosi e amati nella sua tracklist. Inoltre il cantante ha annunciato da pochi giorni il suo instore tour che gli permetterà di incontrare il pubblico e di firmare le copie del suo disco.

Ciao ragazzi,Credo sia ora di parlare.Abbiamo sentito parlare di plagio nei confronti della nostra canzone di…

Publié par Fabrizio Moro sur mercredi 7 février 2018

Da ieri, Giovedì 8 Febbraio 2018, i vertici di Sanremo e della Rai hanno messo a tacere le polemiche che sono nate sul brano di Fabrizio Moro ed Ermal Meta, accusato di plagio. Questo è il post che Fabrizio Moro ha pubblicato sui suoi social per sottolineare la sua verità su questo caso che ieri in conferenza stampa si è concluso con la loro riammissione ufficiale in gara. Sia Fabrizio Moro che Ermal Meta hanno affidato ai social il loro sfogo mentre numerosi giornalisti si sono scagliati contro di loro e contro chi ha scelto di farli restare in gara.

Quel che è certo ormai è che Fabrizio Moro ed Ermal Meta sono ancora in gara con la loro “Non mi avete fatto niente” e che stasera si esibiranno nella serata dei duetti con Simone Cristicchi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook