Connect with us
Fedez Fedez

Musica

Fedez, Bimbi per strada: il nuovo singolo campiona Children di Robert Miles

mm

Published

on

Fedez: il nuovo singolo è Bimbi per strada, un brano che campiona la super hit degli anni Novanta Children di Robert Miles.

Fedez sta per pubblicare un nuovo singolo. Dopo il successo di Le feste di Pablo, il remix del brano di Cara, e il ritorno al rap con il brano Problemi con tutti (Giuda), il rapper milanese è pronto a lanciare una nuova canzone per conquistare le classifiche durante l’estate: stiamo parlando di Bimbi per strada.

Il nuovo brano è in arrivo l’11 giugno e ha al suo interno una grande sorpresa: la base musicale campiona Children, l’inno generazionale di Robert Miles che ha segnato gli anni Novanta.

Fedez, Bimbi per strada: il nuovo singolo

Dopo il ritorno al rap con Problemi con tutti (Giuda), Fedez torna a far sentire la sua musica campionando Children, il brano simbolo della carriera di Robert Miles, uno dei deejay italiani più famosi al mondo, scomparso prematuramente nel 2017.

Un singolo che arriva a sorpresa all’inizio dell’estate, pronto a far ballare e scatenare tutti i fan dell’artista sposato con Chiara Ferragni. Ecco l’annuncio su Instagram:

View this post on Instagram

Fuori Giovedì 💖

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Fedez: altezza, età, Instagram

Alto 1 metro e 74, Fedez è tornato a farsi sentire nel mondo della musica in questi ultimi tempi dopo un periodo di pausa durato circa un anno. A 30 anni, l’artista milanese ha già all’attivo 6 album in studio, oltre 1,3 miliardi di streaming globali e 57 dischi di platino.

Numeri straordinari per una vera star che ha saputo sfruttare il suo successo nella musica per costruirsi un vero e proprio business nel mondo dell’imprenditoria digitale, grazie anche al suo account Instagram, il più seguito tra quelli delle star della musica italiana. Il suo ultimo lavoro in studio è finora Paranoia Airlines del 2019. Che possa essere in arrivo un nuovo disco già nei prossimi mesi? Lo scopriremo probabilmente tra qualche settimana…

Fedez

Fedez

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *